Le sfide dell'ideazione della Tour 900
La pallina Tour 900 fa parte delle palline per i giocatori esperti. Le viene richiesto di essere lunga nei driving e di fermarsi molto velocemente all'inizio del green. Sono due qualità opposte. Per il driving ci vuole una pallina che esca velocemente dalla faccia del driver con poco backspin (effetto retro). Al contrario, per il wedging ci vuole il massimo backspin. Per farlo si è obbligati a partire con una pallina 3 pezzi.
3 pezzi uretano
Il nucleo assicura la velocità iniziale della pallina e la struttura in uretano aderisce alle scanalature della mazza per generare il backspin. Lo strato intermedio in surlyn della pallina Tour 900 serve da interfaccia tra il nucleo e la struttura in uretano. Permette di regolare con precisione il rapporto distanza/morbidezza/controllo.
Classica o scintillante?
La Tour 900 è disponibile in due colori: bianco o giallo. Novità 2021, la Tour 900 gialla ha una bella finitura scintillante che le conferisce un look più brillante sul percorso.
Prendi bene la mira
Su tutta la gamma abbiamo ridisegnato il tratto di allineamento delle palline Inesis 2021 per renderlo più efficace ma senza dare fastidio se non lo si utilizza. E se lo abbini ad uno dei nuovi putter Inesis, si compie la magia!
Caratteristiche tecniche
Costruzione: 3 pezzi
Struttura esterna: TPU uretano (elastomero).
Strato intermedio: Surlyn (ionomero).
Nucleo: gomma.
Compressione: 90.
Numero di fossette: 322
Perché siamo meno cari?
In Inesis, non vogliamo fare pagare ai golfisti un costo supplementare che non offrirebbe niente di più al gioco. Per questo riduciamo al massimo il numero di intermediari per la produzione e la distribuzione delle nostre palline.
Non sponsorizziamo tornei o giocatori professionisti e non investiamo in costose campagne pubblicitarie.
Proponiamo le nostre palline al prezzo più corretto per i golfisti.
Consigli di manutenzione
Pulire la pallina il più spesso possibile, prima di ogni colpo, per il recupero del gioco e per i putt. Controllarla spesso per assicurarsi che sia in buono stato, in modo da garantire il miglior volo possibile e maggiore precisione.