KIPSTA

Pallone pallavolo V 500 grigio-blu-rosso

14,99€
17,99€ -16%
*Da 8/3/2024 fino a 5/5/2024 (escluso)
Cod. : 8733233

Pallone ideale per i giocatori e le giocatrici che praticano la pallavolo padroneggiando la più gran parte dei gesti tecnici.

Questo pallone da pallavolo risponde alle norme ufficiali della FIVB.

Colore: Grigio nebbia

Guida Taglie
5
  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Sensazione al tatto

Rivestimento in materiale sintetico piacevole al tatto.

Durabilità

Test in laboratorio di 7500 tiri ad una velocità di 50 km/h.

Peso

Questo pallone pesa da 260g a 280g ed è conforme alle norme ufficiali.

Informazioni tecniche

Resistenza alle sollecitazioni frequenti

Per essere certi che i nostri palloni da pallavolo siano resistenti quanto affermiamo, abbiamo testato questo pallone nei nostri laboratori Decathlon. Dopo 7500 lanci a 50 km/h contro una lastra di acciaio non si deforma e non si buca. Una buona prova di resistenza, no?

Parliamo della sua composizione!

Questo pallone da pallavolo è stato ideato in materiale sintetico per offrire un tocco di palla all'altezza del tuo livello! All'interno, la camera d'aria è stata rivestita per rafforzarla e limitare lo sgonfiaggio. Il tocco di palla, sicuramente più duro, aiuterà a perfezionare il tuo gioco. Non possiamo prometterti delle super schiacciate ad ogni attacco (o quasi), ma ti promettiamo una traiettoria decisamente migliore!

Composizione/ Consigli

Composizione

Tasca 70% Lattice di gomma naturale, 30% Gomma butadiene Materiali esterni 70% Poliuretano, 30% Poliestere Strato interno - Tessuto principale 100% Poliestere

Consigli di stoccaggio

Per capire meglio cosa significhi "inumidire l'ago" per prendersi cura del pallone, consigliamo di mettere semplicemente un po' d'acqua sull'ago prima di gonfiare il pallone!

Limiti d'utilizzo

Evitare il contatto con superfici abrasive.

TEST

L'abbiamo già detto ma vogliamo ripeterlo, questo pallone è stato sottoposto a 7500 tiri ad una velocità di 50 km/h per testarne la resistenza.

Recensioni

Domande & Risposte