Pantaloncini 2 in 1 running donna KIPRUN neri

30,99€

8577540

Le nostre equipe hanno sviluppato questi pantaloncini con cosciali integrati per tutte le donne che sono spesso soggette ad irritazioni durante il running.

Questi pantaloncini da running con cosciali integrati limitano gli sfregamenti tra le cosce. Il tessuto leggero ed aerato permette una buona traspirabilità. Tasca con zip sulla schiena.

Colore:

NERO / NERO

Taglia:

Guida Taglie
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Gestione dell’umidità

Tessuto traspirante, asciuga in fretta.

Limitazione irritazioni

Cosciali integrati per evitare sfregamenti tra le cosce.

Libertà di movimento

Sgambati sui lati per permettere una buona ampiezza ad ogni falcata.

Tasche

1 tasca con zip sulla schiena e 1 tasca davanti per chiavi, fazzoletto, carta.

Informazioni tecniche

Cosciali integrati per ridurre le irritazioni!

Grazie ai cosciali integrati potrai correre senza preoccuparti delle irritazioni tra le cosce! Avanti con le uscite lunghe, frazionate e sprint!

Tasche

Questi pantaloncini 2 in 1 hanno una tasca con zip sulla schiena e una tasca semi-aperta sul davanti per poter mettere fazzolettini, carta, gel.

Coulisse per un sostegno migliore

Il cordino permette di regolarli bene in vita.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto interno 77% Polietilentereftalato (PET), 23% Elastan Tessuto esterno 86% Polietilentereftalato (PET), 14% Elastan Inserto 67% Polietilentereftalato (PET), 33% Poliuretano (PU)

TEST

Tutti i nostri prodotti sono testati in uso da runner esterni a Decathlon, in condizioni identiche a quelle in cui li utilizzeranno i nostri clienti. L'obiettivo è quello di testare, migliorare ed approvare il prodotto nel modo più obiettivo possibile, per permetterti di correre in completa serenità.

Approvato da

Siamo runner di tutti i livelli. Tutti i giorni, proviamo i nostri prodotti per testarli e migliorarli. Vengono poi testati ed approvati da un gruppo di utilizzatori nelle condizioni d'uso per le quali sono stati ideati. Quindi, prima di arrivare fino a te, hanno percorso diverse centinaia di chilometri e decine di corse, dalla 10 km alla maratona.

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte