Pantaloncini ciclismo uomo RC500 neri

39,99€

La nostra equipe di appassionati di ciclismo ha sviluppato, testato ed approvato questo prodotto, per offrirti i pantaloncini più confortevoli della gamma.

I pantaloncini RC500 si fanno dimenticare grazie all'elastico in vita e al fondello anatomico in schiuma alta densità. Tasca molto pratica all'esterno della coscia, accesso facile mentre si pedala.

Domande & Risposte
Colore: NERO
Taglia: Guida Taglie
I nostri servizi
  • Reso gratuito per 365 giorni alla reception del negozio
  • Spedizione gratuita con Clicca e Ritira in oltre 130 negozi
  • Trasporto a partire da 3.99 €

Vantaggi prodotto

Comfort di seduta

Il fondello anatomico in schiuma alta densità si adatta perfettamente al corpo.

Comfort dell’utilizzatore

Taglio aderente ma che non comprime, fascia molto elastica in vita.

Stabilità

Larga fascia elastica siliconata sulle cosce.

Gestione dell’umidità

Trasferimento attivo del sudore verso l'esterno, per un'asciugatura rapida.

Tasche

Tasca molto pratica all'esterno della coscia, accesso facile mentre si pedala.

Informazioni tecniche

Test prodotto

La nostra equipe di ideatori prodotti del B'TWIN VILLAGE, a Lille (Francia), si impegna continuamente per migliorare il comfort dei nostri clienti in bici.
Il nostro chiodo fisso è quello di sviluppare prodotti che rispondano alle necessità d'uso, per eliminare qualunque disturbo agli utilizzatori.
Li testiamo poi sul campo, perché solo mettendoli in una situazione reale, come la vivranno i nostri clienti, possiamo continuare a migliorarli.

L'ideazione dei nostri cosciali RC500

Su Exposure puoi trovare la storia dell'ideazione dei nostri cosciali.
Dall'osservazione ai test sul campo, passando per l'ideazione:
FR:
https://triban.exposure.co/combiner-confort-ingeniosite EN:https://triban.exposure.co/combining-comfort-ingenuity

Nuovo fondello anatomico

La salopette RC500 è provvista di un nuovo fondello "anatomico".
La cucitura centrale permette al fondello di piegarsi, una tecnologia di costruzione che permette di avere una regolazione ed una stabilità perfette in sella. Il design è stato sviluppato per l'anatomia maschile e, grazie agli strati estensibili, segue tutti i movimenti del corpo durante l'attività in bici.

Schiuma alta densità traspirante

Il fondello ha una combinazione unica di materiali, che offre la protezione necessaria per le uscite lunghe. Sia nell'area dell'ischio sia nella zona perineale, questo fondello ha un inserto di protezione in schiuma alta densità, 120kg/m3. Il tessuto superiore con fili di elastan e di poliestere spazzolati, a diretto contatto con la pelle, evita gli sfregamenti e le irritazioni. Tutti gli strati garantiscono la traspirabilità.

Composizione/ Consigli

Composizione

Bottiglia/Corpo 80% Poliammide (PA), 20% Elastan Brassiere padding - Outer fabric 68% Poliammide (PA), 32% Elastan Parte interna - Tessuto principale 86% Poliestere (PES), 14% Elastan

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo capi molto delicati

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Prodotti simili

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Impatto ambientale

co2-impact-cover
Le emissioni di CO2 di questo prodotto è:
7,47 kg CO2e
1 kg di CO2e rappresenta 5 km percorsi con un’auto a benzina (secondo Base Carbone© dell’ADEME, l’agenzia francese per la transizione ecologica)
Quali sono le emissioni di CO2? Valutiamo l'impatto ambientale di tutti i nostri prodotti. In tutte le fasi del loro ciclo di vita: dall'estrazione della materia prima, passando per il trasporto fino alle aziende che li lavorano, la trasformazione, la fabbricazione, il trasporto del prodotto finito, fino al suo utilizzo e alla fine della vita. Scopri di più
environmental-score-cover
La votazione ambientale di questo prodotto è: C
environmental-score
Qual è la votazione ambientale? Votazione globale attribuita al prodotto per confrontare il suo impatto ambientale con quello dei prodotti della stessa categoria. Viene calcolata con un dispositivo gestito dall’ADEME (l’agenzia francese per la transizione ecologica) in base al suo impatto ambientale (emissioni nell’aria e nelle acque, emissioni di gas serra, sfruttamento delle risorse naturali) a ogni fase del suo ciclo di vita. Scopri di più