Pantaloncini mtb donna 700 turchesi

24,99€ −32%
16,99€
*Fino ad esaurimento scorte
8555885

Questi pantaloncini sono stati ideati per le tue escursioni in MTB fino a 6 ore, con tempo caldo o fresco.

Grazie al tessuto resistente, traspirante,stretch e idrorepellente potrai pedalare senza preoccuparti dei contatti con la vegetazione.In più:2 tasche chiuse.Sotto-pantaloncini venduti separatamente.

Domande & Risposte
Colore: Blu petrolio medio
Taglia: Guida Taglie

Vantaggi prodotto

Resistenza all'abrasione

Il tessuto "trama e ordito" resiste agli sfregamenti e agli strappi.

Idrorepellenza

Il tessuto idrorepellente protegge dalla pioggia fine e dagli schizzi di fango.

Libertà di movimento

Tessuto stretch ed elastico in vita.

Traspirabilità

Tessuto traspirante. Fori sul cavallo per una ventilazione migliore.

Tasche

Due tasche chiuse e idrorepellenti per smartphone, chiavi o carte.

Peso

200g la taglia M.

Informazioni tecniche

Componente resistente

La nostra equipe di ideazione abbigliamento ROCKRIDER ha selezionato questo componente resistente alla vegetazione e agli sfregamenti della sella della MTB. La lunghezza dei pantaloncini permette di proteggere le gambe dai graffi (rami, rovi) nei single ma anche di usare le ginocchiere da MTB.

2 tasche chiuse

Per viaggiare in tranquillità, tieni sempre a portata di mano l'essenziale:- Dietro alla coscia destra c'è una tasca chiusa e idrorepellente (dimensioni 19 cm x 12 cm), con zip di facile accesso (anche con una mano sola) e in grado di proteggere lo smartphone da eventuali cadute.- Dietro c'è una seconda tasca chiusa e idrorepellente (dimensioni 13 cm x 6 cm) per le chiavi, il bancomat, i fazzolettini,...

Test prodotti

La nostra equipe di ideatori prodotti del B'TWIN VILLAGE, a Lille, si impegna continuamente per migliorare il comfort dei nostri clienti in bici.
Il nostro chiodo fisso è quello di sviluppare prodotti che rispondano alle necessità d'uso, per eliminare qualunque disturbo agli utilizzatori.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 88% Polietilene tereftalato (rPET) - Riciclato semi-chimicamente, 12% Elastan Tasca 100% Polietilentereftalato (PET) Rivestimento 100% Poliuretano (PU)

TEST

Il componente di questi pantaloncini è stato testato in laboratorio e in uso da donne mountain biker. Tutte le collaudatrici ne hanno approvato la resistenza, la traspirabilità, la libertà di movimento e il trattamento idrorepellente. Venduti senza sotto-pantalocini. In estate i pantaloncini si abbinano ai sotto-pantaloncini oppure, in funzione della stagione, ai corsari o ai leggings. 2 tasche chiuse idrorepellenti per trasportare i propri oggetti (smartphone, chiavi, carte) in sicurezza.

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Prodotti simili

Immagini

Pantaloncini mtb donna 700 turchesi

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Impatto ambientale

co2-impact-cover
Le emissioni di CO2 di questo prodotto è:
8,47 kg CO2e
1 kg di CO2e rappresenta 5 km percorsi con un’auto a benzina (secondo Base Carbone© dell’ADEME, l’agenzia francese per la transizione ecologica)
Quali sono le emissioni di CO2? Valutiamo l'impatto ambientale di tutti i nostri prodotti. In tutte le fasi del loro ciclo di vita: dall'estrazione della materia prima, passando per il trasporto fino alle aziende che li lavorano, la trasformazione, la fabbricazione, il trasporto del prodotto finito, fino al suo utilizzo e alla fine della vita. Scopri di più
environmental-score-cover
La votazione ambientale di questo prodotto è: D
environmental-score
Qual è la votazione ambientale? Votazione globale attribuita al prodotto per confrontare il suo impatto ambientale con quello dei prodotti della stessa categoria. Viene calcolata con un dispositivo gestito dall’ADEME (l’agenzia francese per la transizione ecologica) in base al suo impatto ambientale (emissioni nell’aria e nelle acque, emissioni di gas serra, sfruttamento delle risorse naturali) a ogni fase del suo ciclo di vita. Scopri di più