Pantaloni con ghette extra-resistenti per affrontare la vegetazione più difficile.
Con questi pantaloni, avrai la massima resistenza sul fondo gamba. Perché? Il componente delle ghette è prodotto con un tessuto in Dynamonous by Toray (93% poliestere 7% DuPontTM Kevlar®) 269,2 g/m² ad alta resistenza alla perforazione e all’abrasione contro la vegetazione nei biòtopi molto aggressivi. DuPontTM e Kevlar® sono di proprietà delle filiali di DuPont de Nemours, Inc. "
Si agganciano alle scarpe e si tolgono per più praticità
Per sviluppare questo modello, i nostri designer sono partiti dal fatto che la ghetta deve essere resistente e vestire su misura mentre si cammina. Hanno quindi pensato e disegnato queste ghette come un rinforzo. Per infilarle facilmente, è stata usata una zip arancione: per non confondere la destra con la sinistra. A fine giornata, potrai toglierle facilmente per più comfort.
Come scegliere la taglia giusta?
Questi pantaloni sono disponibili con gambe di due lunghezze diverse: L31 o 32 / L33 o 34. Se si è alti meno di 1,80 m, scegliere la taglia abituale (S, M, L o XL) e la lunghezza L31 o 32. Altrimenti, preferire la lunghezza L33 o L34.
Esempi:
- abitualmente porto la M e sono 1,70 m: scelgo M / W32 L31
- porto la XL e sono 1,88 m: scelgo XL / W37 L34
Tessuto principale dei pantaloni: Una “costruzione” specifica che garantisce una resistenza di lunga durata.
In parole semplici, bisogna fare circa 1000 cerchi con della cartavetro per riuscire a bucarle: È il loro livello di resistenza. In più sul tessuto principale, abbiamo messo l’accento sulla resistenza. infatti la “costruzione” del modello 920 è differente: i fili sono intrecciati tra loro, il che migliora nettamente la resistenza meccanica del tessuto. Vera e propria garanzia di qualità, il prodotto “invecchia” meglio.
Per cacciare confortevolmente, usa questo modello.
Per sviluppare questi pantaloni da caccia, sono serviti più di 18 mesi tra ricerche e sviluppi, test sul campo, miglioramenti continui... Grazie alla cintura elasticizzata e al taglio aderente al corpo, questo modello privilegia anche la libertà di movimento: su ginocchia, cavallo e glutei abbiamo aggiunto un componente stretch (nascosto con una patta). E sì! Il cacciatore ha bisogno di comfort quando esce con i cani.
Traspirabilità: un elemento che non è stato lasciato al caso
Grazie alle zip d’aerazione laterali, questi esclusivi pantaloni favoriscono anche la traspirabilità. Come? Tirando la zip sinistra e/o destra verso il basso, comparirà il tessuto mesh con centinaia di forellini realizzati con taglio laser. In questo modo, l’aria circolerà facilmente aumentando la ventilazione. Quando fa caldo, sentirai l’aria passare: in questo modo, il sudore fuoriesce meglio e la circolazione dell’aria è più efficace.
Accessori a portata di mano grazie alle numerose tasche
Abituato a tenere portafogli, documenti o chiavi a portata di mano? Questi pantaloni hanno specifiche tasche con zip, per offrire più sicurezza. Sul lato dritto, una patta con automatico può proteggere lo smartphone. Sopra, potrai infilare il coltello. A sinistra, altri piccoli accessori (tipo fischietto o guinzaglio) troveranno posto nella tasca a U.