Convertibile in pantaloncini senza togliere le scarpe
Pantalone trasformabile in short grazie alle zip laterali sulle gambe. La parte inferiore dei pantaloni che rimane attaccata può essere riposta nelle tasche laterali assicurate con clips.
Questo permette al tuo bambino in un unico gesto di adattarsi a tutte le condizioni meteo e tutte le situazioni incontrate durante le sue escursioni o altre attività all'aperto.
Resistenza dei tessuti
Test di resistenza all'abrasione e agli sfregamenti: verifichiamo per esempio che i pile non facciano i pallini grazie a test di laboratorio. Test di tenuta dei colori: la resistenza delle tinture è attentamente verificata, per assicurare che non sia possibile alcun rilascio a contatto con la saliva. Test d'invecchiamento: i ripetuti lavaggi non devono modificare le proprietà del tessuto, il suo comportamento, lo spessore o l'aspetto.
Asciugatura rapida
La rapidità di asciugatura misura la capacità di un tessuto di asciugare velocemente dopo essersi bagnato, secondo un protocollo a norma.
La nostra vision ambientale
Poiché siamo consapevoli che dobbiamo agire per preservare il nostro terreno di gioco, Quechua si impegna a limitare l'impatto ambientale dei suoi prodotti.
Per questi pantaloni, l'utilizzo di tinture senz'acqua sul colore più scuro e su alcuni componenti, ci permette di ridurne l'impatto sull'ambiente.
Questo non è ancora sufficiente, motivo per cui stiamo già lavorando in modo che questo processo possa essere duplicato su tutti i colori e componenti.
Ideazione dei prodotti: la nostra competenza
Il centro mondiale di design Quechua ha sede a Passy, ai piedi del Monte Bianco in Alta Savoia.
Questa location lo rende un vero e proprio luogo di incontro tra i nostri team (designer, product manager, ingegneri, ecc.) E chi pratica gli sport outdoor.
Una grande risorsa per ideare al meglio i tuoi prodotti per le escursioni in montagna e garantirti tutta la nostra esperienza.
Da dove vengono i nostri pantaloni?
Ideati nel nostro centro di design internazionale ai piedi del Monte Bianco, in Francia, questi pantaloni vengono poi prodotti e confezionati dai nostri fornitori, in Bangladesh.
Sono partner che hanno un vero know-how nella realizzazione dei nostri prodotti e con i quali lavoriamo in stretta collaborazione.
Questo rapporto di fiducia con i nostri partner industriali ci permette di realizzare prodotti tecnici di qualità.