Pantaloni modulabili montagna bambina MH500 lampone

17,99€ −27%
12,99€
8731706

I nostri ideatori appassionati di montagna e trekking hanno sviluppato questi pantaloni modulabili per le escursioni dei tuoi bambini in montagna.

Tecnici, traspiranti e leggeri al tempo stesso, si trasformano in short, per adattarsi al meteo e all'intensità dell'attività. Il tuo bambino amerà trasformarli lui stesso senza doversi togliere le scarpe.

Domande & Risposte
Colore: Rosso porpora chiaro
Taglia: Guida Taglie

Vantaggi prodotto

Modularità

Pantaloni facilmente trasformabili in short senza togliere le scarpe!

Durabilità

Tessuto resistente su glutei e ginocchia.

Rapidità di asciugatura

Poliammide, che assicura dispersione del sudore e asciugatura rapida.

Design anatomico

Grazie alla vita elasticizzata e alla cintura.

Leggerezza

294 g per la taglia 10-11 anni.

Tasche

2 tasche.

Facilità di manutenzione

Lavare in lavatrice a 30°, asciugare appesa o in asciugatrice a T° moderata.

Informazioni tecniche

Convertibile in pantaloncini senza togliere le scarpe

Pantalone trasformabile in short grazie alle zip laterali sulle gambe. La parte inferiore dei pantaloni che rimane attaccata può essere riposta nelle tasche laterali assicurate con clips.
Questo permette al tuo bambino in un unico gesto di adattarsi a tutte le condizioni meteo e tutte le situazioni incontrate durante le sue escursioni o altre attività all'aperto.

Resistenza dei tessuti

Test di resistenza all'abrasione e agli sfregamenti: verifichiamo per esempio che i pile non facciano i pallini grazie a test di laboratorio. Test di tenuta dei colori: la resistenza delle tinture è attentamente verificata, per assicurare che non sia possibile alcun rilascio a contatto con la saliva. Test d'invecchiamento: i ripetuti lavaggi non devono modificare le proprietà del tessuto, il suo comportamento, lo spessore o l'aspetto.

Asciugatura rapida

La rapidità di asciugatura misura la capacità di un tessuto di asciugare velocemente dopo essersi bagnato, secondo un protocollo a norma.

La nostra vision ambientale

Poiché siamo consapevoli che dobbiamo agire per preservare il nostro terreno di gioco, Quechua si impegna a limitare l'impatto ambientale dei suoi prodotti.
Per questi pantaloni, l'utilizzo di tinture senz'acqua sul colore più scuro e su alcuni componenti, ci permette di ridurne l'impatto sull'ambiente.
Questo non è ancora sufficiente, motivo per cui stiamo già lavorando in modo che questo processo possa essere duplicato su tutti i colori e componenti.

Ideazione dei prodotti: la nostra competenza

Il centro mondiale di design Quechua ha sede a Passy, ​​ai piedi del Monte Bianco in Alta Savoia.
Questa location lo rende un vero e proprio luogo di incontro tra i nostri team (designer, product manager, ingegneri, ecc.) E chi pratica gli sport outdoor.
Una grande risorsa per ideare al meglio i tuoi prodotti per le escursioni in montagna e garantirti tutta la nostra esperienza.

Da dove vengono i nostri pantaloni?

Ideati nel nostro centro di design internazionale ai piedi del Monte Bianco, in Francia, questi pantaloni vengono poi prodotti e confezionati dai nostri fornitori, in Bangladesh.
Sono partner che hanno un vero know-how nella realizzazione dei nostri prodotti e con i quali lavoriamo in stretta collaborazione.
Questo rapporto di fiducia con i nostri partner industriali ci permette di realizzare prodotti tecnici di qualità.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 85% Poliammide (PA), 15% Elastan Inserto 94% Poliammide (PA), 6% Elastan Leg fabric 86% Polietilentereftalato (PET), 14% Elastan

CONSIGLI DI STOCCAGGIO

Riporre in un luogo secco ed aerato.

TEST

La nostra squadra d'ideatori si trova ai piedi del Monte Bianco, in Alta Savoia (Francia). Tutto l'anno, immaginiamo e sviluppiamo prodotti belli, semplici e tecnici. In seguito, vengono testati in condizioni d'uso reale per garantire la qualità dei prodotti.

Approvato da

Per soddisfare le tue esigenze, i prodotti Quechua vengono testati in montagna, nelle condizioni che potresti incontrare tu durante le tue escursioni.
Sarah, la nostra Field Test Engineer, insieme a un gruppo di bambini, testano i prodotti durante tutto il loro sviluppo, fino alla commercializzazione.

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Asciugatura nell'asciugatrice - Temperatura moderata

Non lavare a secco

Prodotti simili

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Impatto ambientale

co2-impact-cover
Le emissioni di CO2 di questo prodotto è:
12 kg CO2e
1 kg di CO2e rappresenta 5 km percorsi con un’auto a benzina (secondo Base Carbone© dell’ADEME, l’agenzia francese per la transizione ecologica)
Quali sono le emissioni di CO2? Valutiamo l'impatto ambientale di tutti i nostri prodotti. In tutte le fasi del loro ciclo di vita: dall'estrazione della materia prima, passando per il trasporto fino alle aziende che li lavorano, la trasformazione, la fabbricazione, il trasporto del prodotto finito, fino al suo utilizzo e alla fine della vita. Scopri di più
environmental-score-cover
La votazione ambientale di questo prodotto è: D
environmental-score
Qual è la votazione ambientale? Votazione globale attribuita al prodotto per confrontare il suo impatto ambientale con quello dei prodotti della stessa categoria. Viene calcolata con un dispositivo gestito dall’ADEME (l’agenzia francese per la transizione ecologica) in base al suo impatto ambientale (emissioni nell’aria e nelle acque, emissioni di gas serra, sfruttamento delle risorse naturali) a ogni fase del suo ciclo di vita. Scopri di più