Quale taglia scegliere?
Ti consigliamo di scegliere la taglia che prendi di solito. I pantaloni vestono bene (né troppo grande, né troppo piccolo) e il giro vita si adatta alla pancia nel corso dei mesi. Per i primi mesi di gravidanza o dopo il parto, puoi regolare le dimensioni dei pantaloni piegando la parte ventrale del giro vita su se stessa. La modella che indossa i pantaloni neri è alta 1,63 m e porta la taglia 40EU. La modella che indossa i pantaloni verde oliva misura 1m79 e indossa la taglia 40EU.
I benefici delle escursioni in gravidanza
In attesa del parto, approfitta della camminata per risvegliare tutti i tuoi sensi e vivere pienamente ogni momento. Immergiti nel cuore della natura. La flora che ti circonda gioca un ruolo fondamentale nel tuo benessere quotidiano. È anche un ottimo modo per lavorare sulla respirazione. Il tuo corpo sarà così meglio preparato per il giorno del parto. Tieni a mente una cosa: Se l'aria della natura ti regala le farfalle nello stomaco, anche il tuo bambino ne trarrà beneficio.
Abbiamo ridotto il nostro impatto ambientale su questo prodotto
Abbiamo migliorato questo prodotto con diverse procedure di progettazione ecocompatibile a seconda dell'origine del filo e del luogo di produzione.
Per questo modello abbiamo fatto ricorso a due tecniche:tintura nella massa e tintura Dry Dyed.
Per ogni colore, la propria soluzione eco-progettata.
Fare sport in gravidanza?
Indipendentemente dalle attività fisiche che hai scelto, consulta sempre il tuo medico/ostetrica prima di iniziare.Fare sport durante la gravidanza significa soprattutto restare in ascolto del proprio corpo e saper rallentare quando il bambino lo reclama. Se eri attiva prima di rimanere incinta, la voglia di moderare i tuoi esercizi arriverà naturalmente. Potete utilizzare questo riferimento per tenerti in esercizio in tutta sicurezza:allenati al 60% della capacità cardiaca.
Il nostro impegno per consumare meno acqua grazie alla tintura nella massa
La tintura dei tessuti richiede molta acqua e rilascia anche acque reflue dai bagni di tintura. Per ridurre il nostro impatto sull'ambiente, scegliamo questo metodo di tintura nella massa, integrando i pigmenti di colore a partire dalla fabbricazione del filato. Utilizziamo questo approccio di progettazione ecocompatibile per i nostri pantaloni di colore nero.
Il nostro impegno per consumare meno acqua grazie alla tintura nella massa detta "Dope dyed".
Questo processo di tintura utilizza poca acqua, in quanto viene eseguito utilizzando una macchina funzionante a gas pressurizzato per fissare il colore sul tessuto.Utilizziamo questo approccio di progettazione ecocompatibile per i nostri pantaloni di colore verde oliva.