Composizione
Composizione in poliestere impermeabile con rinforzo su ginocchia e glutei e bordi in poliestere resistente all'abrasione.
TASCHE
2 tasche con chiusura lampo. 2 tasche laterali con patta voluminose per riporre le scatole e gli accessori.
Caratteristiche
Bretelle amovibili e regolabili per un sostegno migliore. Cintura resistente alla corrosione. Parte superiore più lunga sulla schiena per proteggere i reni in qualunque condizione. Rinforzi sulle ginocchia e sui glutei. Aperture con zip in fondo alla gamba per indossarli più facilmente. Bordi in tessuto antiabrasione, per maggiore resistenza.
Impermeabilità Test colonna d'acqua (chiamato test "Schmerber")
Si misura la resistenza di un tessuto ad una pressione d'acqua espressa in mm di colonna d'acqua (test basato sulla norma JIS 1092B). Maggiore è la pressione, più il tessuto è impermeabile.
Con un'impermeabilità di 5000mm, i nostri pantaloni 500 offrono un ottimo livello di impermeabilità.
Un componente con un'impermeabilità di 5000mm resiste ad una pressione di 0,5 Bar.
Traspirabilità Test R.E.T
La traspirabilità si misura con il coefficiente di Resistenza Evaporativa Termica (R.E.T.). Misura la resistenza opposta da un tessuto alla fuoriuscita dell'umidità. Più la resistenza (e quindi il coefficiente) è debole, più il tessuto è traspirante! (Test basato sulla norma ISO 11092).
I nostri pantaloni 500 hanno un indice pari a 12, quindi sono traspiranti e perfettamente adatti per un'attività di intensità moderata.
Ideazione
Il nostro abbigliamento per la pesca è sviluppato dalle nostre equipe di ingegneri e designer in Francia, a Cestas.
Nel cuore della Gironda, vicinissimi a numerosi spot di pesca (i grandi laghi del sud-ovest, i fiumi dei Pirenei e anche l’Oceano Atlantico).
I nostri indumenti vengono poi testati ed approvati da numerosi pescatori: collaboratori, clienti o anche guide di pesca.