Bretelle
Se desideri un migliore sostegno sulle spalle, all'interno del girovita dei pantaloni troverai passanti per aggiungere bretelle. Le bretelle sono disponibili sul nostro sito sotto il codice 8751391
Ecologica
Riduciamo l'impatto ambientale tingendo alla fonte il filo. Prodotto composto al 60% da poliestere riciclato che garantisce un buon uso del prodotto.
Perché usare poliestere riciclato?
Riciclando[bottiglie di plastica o tessuti parzialmente riciclati per produrre il nostro poliestere, riduciamo l'uso delle risorse derivanti dal petrolio, garantendo la traspirabilità del tessuto durante la pratica.
Cos'è la tintura Dope Dyed?
La tintura dei tessuti richiede molta acqua, ma inquina molto, a causa delle acque reflue dai bagni di tintura.Per ridurne l'impatto sull'ambiente, scegliamo un colorante in massa, integrando i pigmenti colorati a partire dalla produzione del filo.
Quali materiali garantiscono che i miei pantaloni siano caldi?
Per garantire il calore, utilizziamo ovatta riciclata (60g/m²). L'ovatta è un materiale sintetico a base di poliestere che immagazzina una quantità d'aria +/- grande a seconda della misura delle fibre.
Come viene misurata la temperatura di comfort?
Testiamo ogni nostro prodotto in laboratorio per darti un valore indicativo sul valore di comfort. Questo viene misurato senza calzamaglia per i pantaloni e con un intimo termico e un pile per le giacche. La misura indicata è quella della temperatura esterna a cui i tester non hanno avuto né caldo né freddo. Questa percezione varia naturalmente in funzione dell'intensità dell'attività, ma anche in funzione del metabolismo di ciascuno.
Come devo vestirmi, per non avere freddo sulle piste?
Per tenere le gambe al caldo e all'asciutto, è sufficiente sovrapporre 2 strati: - 1 intimo termico da sci per disperdere il sudore.- 1 pantalone da sci per proteggersi dalle intemperie e garantire il calore.
Cos'è l'induzione?
Un'induzione traspirante è una superficie trattata con una pasta o un liquido che crea un film utilizzato come barriera impermeabile. Impedisce la penetrazione dell'acqua nel capo, ma permette la dispersione del sudore prodotto dal corpo in attività. Così, resti asciutto per un maggior comfort in attività.
Come viene misurata l'impermeabilità dei pantaloni?
Misuriamo la resistenza di un tessuto a una pressione espressa in mm di colonna d'acqua (test basato sulla norma ISO 811). Maggiore è la pressione, maggiore è l'impermeabilità del tessuto. Un componente con impermeabilità pari a 3000mm resiste alla pressione esercitata da 3000mm di acqua (l'equivalente, cioè, di una forte pioggia di ore).
Come evitare l'ingresso di neve nei pantaloni?
I nostri pantaloni hanno ghette elastiche, da mettere sopra gli scarponi. In caso di caduta o in fresca, l'ermeticità impedisce l'ingresso di neve.
Come lavare i pantaloni?
Per ottimizzare performance e durata di vita dei pantaloni, vi consigliamo:
* Lavare in lavatrice a 30°, programma sintetico.
* Lavare a rovescio.
* Mettere poco detersivo. No ammorbidente. * Si consiglia di strizzare a mano.
* Asciugare su appendiabiti, in luogo caldo e aerato.
Non lavare a secco. Evitare il contatto diretto con il calorifero.
Questo prodotto è riparabile
Durante il periodo di garanzia, ci impegniamo a riparare il tuo prodotto gratuitamente. Che si tratti, strappi, cuciture, zip, ... Queste soluzioni ti saranno proposte nel tuo negozio abituale.
Se non saremo in grado di ripararlo (difetto di produzione), potrai cambiarlo o ottenere un rimborso.
Per aiutarti a scegliere la taglia corretta
La modella nella foto veste una M ed è alta 185 cm.
Le sue misure sono:
circonferenza toracica: 104 cm. Girovita: 104 cm. Lunghezza delle braccia: 45 cm. Altezza al cavallo: 80cm.