Regolazione della temperatura
Il componente leggermente traspirante è ottimo per le avventure sugli sci di media intensità.
Assicurarsi che il capo sia completamente asciutto prima di riporlo.
Non lavare a secco.
Non stirare.
Non asciugare in asciugatrice.
Temperatura massima di lavaggio di 30°C. - Trattamento normale.
Sbiancamento escluso.
L'utilizzo di questo processo di tintura in massa ci permette di ridurre le emissioni di CO2 legate alla produzione di tessuti tinti almeno del 17% rispetto alla tintura tradizionale.
L'utilizzo di poliestere riciclato anziché di poliestere convenzionale riduce le emissioni di CO2 legate al materiale almeno del 17%.
Come lavare gli indumenti termici da sci
Niente panico. Tutti gli indumenti termici Wedze possono essere lavati in lavatrice. Per mantenere le loro qualità tecniche, ti consigliamo di dividerli per tipo di componente e di leggere le istruzioni sull'etichetta.
Consiglio: Lavali al rovescio, non troppo spesso.
Come far asciugare gli indumenti termici da sci
Il modo migliore per far asciugare gli indumenti termici dopo averli lavati è lasciarli appesi all'aria aperta. Semplice ed efficace. Puoi anche metterli nell'asciugabiancheria, ma è meglio evitarla se contengono lana. È severamente vietato stirarli.
Tenere freschi gli indumenti termici
I cattivi odori sono causati dai batteri del sudore. Al rientro da una giornata di sci, assicurati di far asciugare bene gli indumenti termici lasciandoli all'aria aperta il più possibile, e non gettarli nel cesto dei panni sporchi.
I prodotti Wedze vengono sottoposti a dei test rigorosi nel nostro laboratorio vicino a Chamonix e in condizioni reali sulle Alpi francesi.
Test sulla neve
La nostra squadra di designer ha sede ai piedi del Monte Bianco. Il suo lavoro è progettare e mettere a dura prova i nostri prodotti in pista e fuori pista, perché siamo convinti che il solo modo per continuare a migliorarli è testarli nelle stesse condizioni in cui li usano i nostri sportivi.
Come riparare
Gli indumenti termici da sci Wedze sono coperti da una garanzia di 2 anni. Se non possiamo ripararli, li cambiamo. Puoi anche provare a ripararli a casa. Meglio che gettarli, no?