Pantaloni trendy e intramontabili grazie al taglio slim
Il taglio slim è diventato un classico della moda. Applicandolo a questi pantaloni li abbiamo resi un indumento sempre di moda. Facile da portare per tutte le attività della giornata, avrai stile senza sforzo! Puoi abbinarli ad una t-shirt loose per giocare sulle proporzioni oppure con una t-shirt slim per avere uno stile più classico.
Potrai affrontare qualunque tipo di attività!
Dettagli trendy e pratici
Per fare in modo che questi pantaloni si potessero portare per tutta la giornata, abbiamo curato con attenzione tutti i dettagli. Le tasche hanno la zip, per tenere al sicuro i piccoli oggetti. L'elastico in vita è confortevole e sostiene bene, ma senza stringere. Comfort, praticità e stile, non manca niente!
3 buoni motivi per provare il taglio slim
Il taglio slim è sempre un grande classico, sicuro. Sì, ma perché? Il taglio slim sottolinea la silhouette. È anche la giusta via di mezzo: aderente al corpo ma permette di avere libertà di movimento. Infine, il taglio slim permette di passare da un estremo all'altro: indossi dei pantaloni aderenti? Spezza il look con una grande felpa molto loose!
Allora, approvati i pantaloni slim?
Peso del componente
Il peso del componente di questo prodotto è di 305g/m².
Cosa significa la grammatura dei pantaloni?
L'indicazione in grammi per metro quadrato, che si trova nella descizione dei pantaloni, permette di determinarne lo spessore. Questo ha un impatto principalmente sulla vestibilità e sull'effetto al tatto: più i pantaloni sono pesanti, più vestono diritti e sono voluminosi. Tuttavia, una grammatura importante non assicura necessariamente più calore. La maglia garzata (effetto pile all'interno) è più leggera in termini di grammi per metro quadrato, ma è più calda perché imprigiona l'aria, procurando così più calore.