Pneumatico 20" x 1.75 Protect / ETRTO 44-406

14,99€

Ideato per un uso regolare della bici pieghevole da città.Adatto anche per le bici bambino da 20 pollici.

Pneumatico da 20x1.75.Resistenza alla foratura e buona resa.

Colore: NERO
Consegna a domicilio
Disponibile
Ritiro in negozio gratuito
I nostri servizi
  • Reso gratuito per 365 giorni alla reception del negozio
  • Spedizione gratuita con Clicca e Ritira in oltre 130 negozi
  • Trasporto a partire da 3.99 €

Vantaggi prodotto

Riparazione

Ripara il tuo prodotto e regalagli una seconda vita!

Aderenza

Battistrada laterali per un eccellente grip in curva.

Resistenza ai fori

Tecnologia Protect +. 1mm di rinforzo elastomerico ad alta densità.

Efficacia

Carcassa 55 TPI per la massima resa.

Peso

365 grammi. Tallone rigido.

Informazioni tecniche

Come misurare l'usura di un pneumatico?

Per misurare l'usura dei pneumatici e quindi sapere quando sostituirli, è necessario esaminare le condizioni del battistrada.Tra i segni d'usura:
- il battistrada che si rovina,
- una serie di micro fessure,
- il battistrada che tende ad appiattirsi,
- l'anima del pneumatico che appare.

Tutte situazioni in cui un pneumatico è usurato e quindi deve essere cambiato.

Come cambiare una gomma?

Per smontare un pneumatico, sgonfiare la camera fino a quando non esce più aria.È quindi possibile rimuovere la gomma dal cerchione utilizzando uno smontagomme.

Come rimontare un pneumatico?

Per rimontare un pneumatico, posiziona un lato dello pneumatico nella parte inferiore del cerchione.Una volta fatto, pre-gonfiare la camera d'aria a circa il 30% prima di installarla nel pneumatico (il pre-gonfiaggio limita il rischio di pizzicare la camera d'aria).Quindi inserire l'altro lato del pneumatico sul cerchione, iniziando dalla parte opposta alla valvola.
Prima di gonfiare completamente il pneumatico, verifica che la camera d'aria non sia pizzicata tra il pneumatico e il cerchione.

Come gonfiare correttamente un pneumatico?

Gonfiare il copertone con attenzione. La pressione raccomandata è indicata sul fianco del copertone.Prima di ogni uscita, assicurati sempre che la pressione dei tuoi pneumatici sia corretta.

Il consiglio del professionista

Quando gonfi il pneumatico, assicurati di utilizzare la pressione corretta a seconda del terreno e in particolare del meteo.In caso di pioggia, non esitare a ridurre la pressione dei pneumatici per aumentarne l'aderenza.Al contrario, se guidi con tempo asciutto, puoi aumentarne la pressione.

Composizione/ Consigli

Composizione

Parte principale 30% , 30% Gomma - Gomma Naturale (NR) - Lattice, 20% Acciaio, 20% Poliammide 6 (PA6)

CONSIGLI DI STOCCAGGIO

Questo pneumatico è costituito da una spalla rigida, quindi non è consigliabile piegarlo a rischio di danneggiarlo. Per riporlo, lasciarlo nella sua forma originale.

Limiti d'utilizzo

Rispetta le raccomandazioni sul gonfiaggio, scritte sul fianco.

TEST

Noi di B'TWIN, immaginiamo il pneumatico di domani: i nostri ingegneri di ricerca e sviluppo lo modellano presso la nostra sede internazionale a Lille, in Francia.È testato nei nostri laboratori e approvato dal nostro team di ciclisti professionisti per assicurarti una qualità impeccabile. Questo know-how è certificato sulla nostra gamma di pneumatici B'TWIN dall'etichetta “DESIGNED IN FRANCE”.

Approvato da

Il laboratorio Wheel Energy, certificato e riconosciuto dai più grandi marchi del mondo, misura diversi criteri: presa, ammortizzazione, resistenza all'abrasione, longevità, prestazioni....

Prodotti simili

Recensioni

Caricamento