Polo golf donna 500 blu

9,99€

I nostri ideatori golfisti hanno sviluppato questa polo per giocare a golf con tempo mite.

La maglia piqué molto morbida procura il comfort indispensabile alle golfiste e permette di giocare con temperature da 10 a 20°C grazie alla composizione in cotone e poliestere traspirante.

Domande & Risposte
Colore: Blu asfalto
Taglia: Guida Taglie
I nostri servizi
  • Reso gratuito per 365 giorni alla reception del negozio
  • Spedizione gratuita con Clicca e Ritira in oltre 130 negozi
  • Trasporto a partire da 3.99 €

Vantaggi prodotto

Libertà di movimento

Tessuto morbido e taglio perfettamente adatto per lo swing.

Gestione dell’umidità

Il tessuto asciuga 1,5 volte più in fretta rispetto al cotone tradizionale.

Informazioni tecniche

Informazioni taglie

Taglio femminile senza essere troppo aderente. Questo taglio è adatto a tutte le corporature.
La modella nella foto indossa una taglia S ed è alta 1,70 metri.

Dettagli che fanno la differenza

La lunghezza permette di tenere la parte inferiore della schiena e la pancia coperte, anche alla fine dello swing e quando ci si accovaccia per leggere la linea di putt.
È stata ideata con una patta sul collo con 4 bottoni, che permettono di indossarla con il collo alzato per proteggersi dal sole.

L'ideazione Inesis

Sviluppiamo i nostri prodotti per procurarti comfort durante il gioco, qualunque sia il tuo livello. La nostra equipe di golfisti appassionati si occupa dell'ideazione di ciascun prodotto INESIS dopo avere osservato e ascoltato gli utilizzatori, per fare in modo che giocare a golf sia sempre sinonimo di divertimento.

Un'etichetta per confrontare l'impatto ambientale dei prodotti

L'impatto ambientale del prodotto è calcolato sull'insieme del suo ciclo di vita e con diversi indicatori. Per aiutarti a identificare facilmente i prodotti dalle migliori performance ambientali, è stata realizzata una valutazione A-B-C-D-E che pone a confronto tra loro i prodotti di una stessa tipologia (T-shirt,pantaloni,zaini,ecc, ...).
Decathlon è un attore volontario di questo processo di informazione ambientale.
Ulteriori info: https://www.youtube.com/watch?v=1F_NFGSMs2M.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 65% Cotone, 35% Poliestere (PES)

TEST

Questa polo è stata sottoposta a test di lavaggio e di asciugatura consecutivi per verificare la tenuta di forma e colori. Il poliestere misto al cotone aumenta la resistenza della polo ai lavaggi. Questi test vengono eseguiti regolarmente da un laboratorio esterno e permettono di confermare che i nostri requisiti di qualità sono stati rispettati lungo tutta la catena di ideazione.

Approvato da

La nostra equipe di ideatori si trova presso l'Inesis Golf Park, nel nord della Francia. Tutto l'anno, i nostri ideatori immaginano e sviluppano prodotti belli, semplici e tecnici. Li testiamo rigorosamente sul campo, perché solo mettendoli in una situazione reale, come la vivranno i nostri clienti, possiamo continuare a migliorarli.

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Asciugatura nell'asciugatrice - Temperatura moderata

Stirare ad una temperatura massima di 110 °C, preferibilmente senza vapore

Non lavare a secco

Prodotti simili

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Impatto ambientale

co2-impact-cover
Le emissioni di CO2 di questo prodotto è:
9,29 kg CO2e
1 kg di CO2e rappresenta 5 km percorsi con un’auto a benzina (secondo Base Carbone© dell’ADEME, l’agenzia francese per la transizione ecologica)
Quali sono le emissioni di CO2? Valutiamo l'impatto ambientale di tutti i nostri prodotti. In tutte le fasi del loro ciclo di vita: dall'estrazione della materia prima, passando per il trasporto fino alle aziende che li lavorano, la trasformazione, la fabbricazione, il trasporto del prodotto finito, fino al suo utilizzo e alla fine della vita. Scopri di più
environmental-score-cover
La votazione ambientale di questo prodotto è: C
environmental-score
Qual è la votazione ambientale? Votazione globale attribuita al prodotto per confrontare il suo impatto ambientale con quello dei prodotti della stessa categoria. Viene calcolata con un dispositivo gestito dall’ADEME (l’agenzia francese per la transizione ecologica) in base al suo impatto ambientale (emissioni nell’aria e nelle acque, emissioni di gas serra, sfruttamento delle risorse naturali) a ogni fase del suo ciclo di vita. Scopri di più