OFFLOAD

Protezione spalle rugby uomo R900 grigio-giallo

39,99€
Cod. : 8550432

La nostra equipe di appassionati ha sviluppato questa protezione spalle per offrirti protezione e comfort, in allenamento e in partita.

Ti presentiamo delle protezioni spalle ideate da giocatori per i giocatori! Le zone di protezione rielaborate e il tessuto leggero e traspirante permettono di proteggere senza dare fastidio.

Colore: BLU GRIGIO / NERO / Giallo lime fluo

  • S undefined
  • M Indisponibile
  • L Indisponibile
  • XL Indisponibile
  • 2XL undefined
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Protezione dai colpi

10 zone di protezione in schiuma EVA conformemente alle norme World Rugby.

Libertà di movimento

Gioca senza problemi: i pad termoformati seguono la forma del corpo.

Resistenza alla rottura

Più resistenza: tessuto e cuciture rinforzati, taglio aderente.

Gestione dell’umidità

il tessuto in mesh sui lati è traspirante e asciuga in fretta.

Informazioni tecniche

Un equipaggiamento che non transige sulla sicurezza

Proteggerti efficacemente è il primo obiettivo di Offload. Il design o le sensazioni possono variare in funzione delle necessità o dello stile di gioco, ma il livello di protezione rimane lo stesso.
Cosa significa?
Che su tutte le nostre protezioni spalle è presente lo stesso livello di protezione, conforme alle norme World Rugby.
Quindi cosa cambia?
Il comfort: con i pad ergonomici puoi fare passaggi, placcare o saltare nelle touche senza che i movimenti siano ostacolati in alcun modo!

Un prodotto e una cartografia co-ideati con giocatori professionisti!

Per proporre una protezione spalle veramente adatta per giocare a rugby, a qualunque livello, abbiamo chiesto a dei giocatori professionisti di disegnare su una maglia le zone dove volevano essere protetti. E, dopo 2 ani di lavoro, prototipi e molti test, la nostra equipe di ideazione di 4 persone è orgogliosa di presentare un dispositivo di protezione co-ideato e pensato per il gioco!

La protezione spalle è conforme alle norme della federazione internazionale.

Gioca tranquillamente anche in partita: tutte le nostre protezioni sono conformi alla regolamentazione World Rugby (federazione internazionale di rugby). Questa norma impone regole di composizione della schiuma, in termini di densità (inferiore a 45 kg per M3) e spessore (inferiore a 1 cm).
Quindi perché una norma massima? Per evitare un carico eccessivo durate il gioco.

Cosa offre una protezione spalle ideata in collaborazione con giocatori professionisti?

Tanti dettagli pensati per il gioco e per il tuo tipo di pratica!
Ad esempio?
- Abbiamo aggiunto un pad di protezione dietro al collo, per coprire la nuca.
- La schiuma è più densa sulle spalle, per assorbire gli impatti, e tagliata in aree più piccole sulle scapole, per più libertà di movimento.
- La parte centrale della protezione spalle è in tessuto elastico per più morbidezza e i fianchi sono in mesh aerato, per espellere più velocemente il calore e il sudore.

Delle protezioni, un'equipe e dei partner!

La nostra equipe di ideazione è composta da un responsabile prodotto, un ingegnere, una modellista e un designer. E, per proporre un prodotto adatto in campo, hanno tenuto in considerazione i feedback dei nostri partner tecnici: Jonathan Wisniewski, Juandre Kruger, Bernard Leroux ed Eddy Ben Arous. I nostri partner ci seguono nel miglioramento dei prodotti, partecipando a tutte le fasi di ideazione ed approvandoli nel corso di test che riproducono tutte le possibili situazioni di gioco.

La nostra equipe di ideazione ci parla di rugby e della protezione spalle 900

"La uso spesso in partita, mi ci trovo bene. Protegge e rassicura: lo scopo è quello di attenuare gli impatti. E permette di evitare di accumulare strati: non serve mettere sotto un "underwear". Il trucco è indossarla aderente al corpo, per evitare che si impigli o che si strappi. È fatta per essere aderente. E, per completare il tutto, ci sono anche i sotto-short di protezione. In questo modo ci si sente liberi di giocare, in completa sicurezza!"

Marchio CE

Il marchio CE (in vigore dal 1993) è l'indicatore principale della conformità di un prodotto alle normative dell'UE e permette la libera circolazione all'interno del mercato europeo.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 52% Poliammide, 37% Poliestere, 11% Elastan Schiuma 100% Etilene Vinile Acetato Inserto 78% Poliestere, 22% Elastan

Consigli di stoccaggio

Riporre in un luogo asciutto ed aerato e al riparo dall'umidità.

Limiti d'utilizzo

Prodotto approvato appositamente per giocare a rugby.

TEST

Prodotto sviluppato con i nostri partner tecnici Bernard Le Roux, internazionale francese, e Juandre Kruger, internazionale sudafricano. Prodotto utilizzato da molti giocatori del TOP 14.

Approvato da

Conforme alle norme World Rugby.

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Altre informazioni

Caratteristiche

ÉPAULIÈRE RUGBY HOMME R900 GRISE JAUNE

Confort & protezione

ÉPAULIÈRE RUGBY HOMME R900 GRISE JAUNE
ÉPAULIÈRE RUGBY HOMME R900 GRISE JAUNE
ÉPAULIÈRE RUGBY HOMME R900 GRISE JAUNE
ÉPAULIÈRE RUGBY HOMME R900 GRISE JAUNE
ÉPAULIÈRE RUGBY HOMME R900 GRISE JAUNE
ÉPAULIÈRE RUGBY HOMME R900 GRISE JAUNE

Pierre chrisostome

Ingegnere prodotto

Il rugby è uno sport di contatto e proteggersi bene è essenziale per la pratica di questo sport. La complessità di una buona attrezzatura protettiva risiede nella sua capacità di essere dimenticata. È con questo spirito che abbiamo lavorato sul nostro nuovo paraspalle R900.

Le dieci zone protettive poste sulle parti del corpo maggiormente coinvolte negli impatti, sono termoformate. Questa tecnologia di modellatura della schiuma consente di adattarsi perfettamente alle forme del corpo durante qualsiasi movimento.

Inoltre, l'uso di un tessuto "mesh", tessuto a maglie larghe, sul lato e sotto le braccia porta un'incredibile traspirabilità al prodotto. "

Recensioni

Domande & Risposte

Vedi anche