Pulegge deragliatore SRAM XO1 11 velocità
Tenditori deragliatore SRAM 11 velocità Force 1/Force CX1/Rival 1/XX1/X01/X0 DH/X1/GX1.
ID 8591430
- Garanzia 2 anni
- Reso in 365 giorni per i Member
- CompatibilitàForce 1/Force CX1/Rival 1/XX1/X01/X0 DH/X1/GX1
- RiparazioneRipara il tuo prodotto e regalagli una seconda vita!
- Caratteristiche tecnicheCompatibile solo con il kit SRAM 1x11 a velocità. Kit di 2 tenditori del deragliatore posteriore per Sram Force 1 / Force CX1 / Rival 1 / XX1 / X01 / X0 DH / X1 / GX1. Kit di due tenditori con distanziali. Cuscinetti anulari a cartuccia sigillata. Tecnologia X-Sync. Compatibile con i deragliatori Force 1 / Force CX1 / Rival 1 / XX1 / X01 / X0 DH / X1 / GX1. Compatibile con X01 DH (7/10 velocità). Compatibile con X01, XX1, X1, CX1, Force 1, Rival 1 (11 velocità).
- Suggerimenti per il montaggioQuando si cambiano le pulegge del deragliatore, controlla l'usura della catena e verificane il corretto allineamento alla gabbia del deragliatore in modo da poter effettuare le regolazioni. Cambialo o registralo, se necessario.
- Bisogno d'aiuto?I tecnici di laboratorio del tuo negozio Decathlon di fiducia sono a disposizione per aiutarti a sostituire i pezzi di ricambio della tua bici. Non esitare a chiedere!
- Consigli di manutenzionePulisci il deragliatore con acqua leggermente calda e sapone. Evita gli sgrassatori, perché danneggiano la plastica.
Caratteristiche
Vantaggi del design
Dettagli del design
Specifiche
Dettagli
numero di velocità | 11 velocità ' |