Racchetta padel adulto Drop Shot EXPLORER PRO 5.0 Lucas Campagnolo

209,99€ −35%
134,99€
*Fino ad esaurimento scorte

La Drop Shot Explorer Pro 5.0, di Lucas Campagnolo, offre al giocatore esperto il massimo controllo, necessario per realizzare colpi molto precisi.

Questa racchetta ha una forma rotonda e un bilanciamento basso (controllo e tolleranza). Con il carbonio 12K e la schiuma di media durezza (EVA Pro) avrai più potenza per accelerare i tuoi colpi. Peso 360-380 g.

Colore:

VERDE SCURO / CELESTE

  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Controllo

Grazie alla forma rotonda, allo "Smart Holes System" e allo sweet spot largo.

Rotazione

Presa di effetti migliorata grazie alla consistenza ruvida 3D Face (a rombi).

Forza

Grazie alla presenza di carbonio 12k e schiuma Eva Pro High Density.

Riduzione delle vibrazioni

Vibrazioni ridotte grazie ai sistemi Cork Cushion Grip e Silicone Grip Channel.

Maneggevolezza

Bilanciamento vicino al manico e peso medio/alto 360-380 g.

Informazioni tecniche

Livello di gioco: avanzato / professionista

La Drop Shot Explorer Pro 5.0 2023 è stata ideata per i giocatori di livello avanzato o professionista che vogliono più performance (lo sweet spot, l'uscita della pallina e le sensazioni al momento dell'impatto sono stati ottimizzati). Questo modello si adatta perfettamente allo stile di gioco dei giocatori più esigenti.

Tipo di gioco: polivalente, controllo

Lo sweet spot largo e leggermente spostato verso la testa procura una potenza supplementare alla pallina quando il movimento è accelerato nei colpi potenti, ma senza perdere il controllo che un giocatore esperto deve avere per colpire con precisione e con tutto il controllo per difendersi.

Peso: 360-380 g.

Proprio come il bilanciamento, il peso influisce sull'inerzia della racchetta e quindi sulla sua maneggevolezza, stabilità e capacità di trasferire l'energia alla pallina (potenza). Più la racchetta è pesante, più può trasmettere energia alla pallina, rischiando però di diventare meno maneggevole. Viceversa, più la racchetta è leggera e più diventa maneggevole, trasferendo però meno energia alla pallina.

Materiale esterno: Carbonio 12K

Tessuto in fibra di carbonio bidirezionale (uno strato di 12000 filamenti). Grazie alla quantità di fibre, il tessuto diventa più morbido e permette di sperimentare un tocco di palla eccellente e una grande resistenza.

Recensioni

Caricamento