BULLPADEL

Racchetta padel bambino Bullpadel HACK

44,99€
49,99€ -10%
*Fino ad esaurimento scorte
Lascia per primo una recensione
Cod. : 8818998

La Hack Bullpadel bambino 2023 è fatta per i bambini che possiedono già una certa tecnica e che hanno bisogno di potenza e stabilità per sfruttare tutto il loro potenziale.

Questo modello ha una forma a diamante e un bilanciamento medio, che garantiscono una buona potenza. Il peso leggero, la fibra di vetro e la schiuma Evalastic conferiscono maneggevolezza e comfort.

Colore: GRIGIO CHIARO / NERO

  • Ritiro in negozio gratuito
  • Stock in negozio
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Forza

Grazie alla tecnologia Carbone Tube integrata nel telaio e alla forma a diamante.

Comfort dell’utilizzatore

Grazie alla fibra di vetro (Polyglass) e alla schiuma Evalastic.

Maneggevolezza

Il peso di 335-345 g e il bilanciamento medio la rendono molto maneggevole.

Informazioni tecniche

Livello di gioco: bambini livello avanzato

Questo modello è ideato per i giocatori bambini di alto livello che vogliono migliorare la propria tecnica con una racchetta di alte prestazioni (adattata dal modello adulto di Paquito Navarro).

Tipo di gioco: polivalente di attacco.

Grazie alla forma a diamante e alle sue performance, questa versione procura potenza ai colpi. Inoltre, il peso leggero combinato alla fibra di vetro (polyglass) sulla superficie contribuisce a ridurre la rigidità, per permettere ai giovani giocatori di adottare uno stile di gioco aggressivo. È stato però preso in considerazione anche il controllo, con la tecnologia integrata nel cuore della racchetta. Riassumendo, la Bullpadel Hack Junior 2023 permette di avere sufficiente potenza e controllo.

BilanciamentoMedio.

Misurato in millimetri a partire dalla parte inferiore della racchetta (manico), dà il punto di bilanciamento della racchetta.
Più questo valore è alto (bilanciamento nella testa), più viene favorita la potenza della racchetta, e si ha anche l'impressione che sia pesante (anche se il peso non è elevato). Risulta però meno maneggevole. Viceversa, più questo valore è basso (bilanciamento nel manico), più la racchetta è maneggevole ma meno potente.

Peso: 335-345 g.

Proprio come il bilanciamento, il peso influisce sull'inerzia della racchetta e quindi sulla sua maneggevolezza, stabilità e capacità di trasferire l'energia alla pallina (potenza). Più la racchetta è pesante più può trasmettere energia alla pallina, rischiando però di diventare meno maneggevole. Viceversa, più la racchetta è leggera e più diventa maneggevole, trasferendo però meno energia alla pallina.

Materiale esterno: Fibra di vetro.

La fibra di vetro è l'opzione di materiale esterno più flessibile, più la fibra è flessibile maggiore sarà l'uscita di palla ed il comfort. Con una fibra meno flessibile si ottiene una racchetta più potente.

Materiale interno: Evalastic.

La schiuma Eva ha più densità, maggiore è la densità e più aumenta la durezza. La durezza è una delle sue caratteristiche, quindi è molto facile cambiarne la densità, che si traduce in potenza.La schiuma Evalastic offre una grande morbidezza e un tocco morbido.

Tecnologia Carbon Tube

Aggiunta di fibre di carbonio (100% carbonio) nel telaio della racchetta e intrecciate in diverse direzioni in modo da garantire un buon compromesso tra potenza e controllo.

Tecnologia PolyGlass

Fibra ottenuta a partire da vetro fuso. Si tratta di un materiale molto resistente che permette di effettuare colpi confortevoli, quindi offre un ottimo rapporto tra morbidezza e resistenza.

Tecnologia Evalastic

Schiuma a bassa densità che presenta delle caratteristiche specifiche di elasticità e di densità, che permettono di avere sensazioni migliori e un grande comfort. Grazie alla composizione, la racchetta mantiene le sue performance iniziali molto più a lungo.

Tecnologia Hack

Questa tecnologia ha il compito di fornire maggiore rigidità alla racchetta, permette anche di avere un equilibrio perfetto nella distribuzione dei pesi che la compongono. Al momento dell'impatto, il cuore Hack permette un controllo migliore sulle palline non ben centrate che non sono in contatto con lo sweet spot.

Recensioni