Racchetta padel bambino PR 120 LIGHT arancione

19,99€

Ideale per il giovane principiante da 9 a 11 anni che cerca una racchetta maneggevole (solo 325 g).

Prodotta in Francia, questa racchetta per bambini è termoformata, quindi ha un'elevata resistenza (praticamente infrangibile) ed una grande leggerezza.

Domande & Risposte
Consegna a domicilio
Disponibile
Ritiro in negozio gratuito
I nostri servizi
  • Reso gratuito per 365 giorni alla reception del negozio
  • Spedizione gratuita con Clicca e Ritira in oltre 130 negozi
  • Trasporto a partire da 3.99 €

Vantaggi prodotto

Maneggevolezza

Il profilo di 36mm e il peso leggero permettono di avere più reattività.

Solidità

L'ideazione in termoplastica permette di avere resistenza ai colpi.

Informazioni tecniche

Ti presentiamo la PR 120

La racchetta offre numerosi vantaggi grazie all'ideazione termoformata:
- Prima di tutto è resistente, quasi infrangibile: lanciati su tutte le palline senza temere di picchiare la racchetta contro il vetro o contro quella del partner.- È più leggera e quindi più maneggevole: solo 325 g.
- La PR 120 è prodotta dal nostro fornitore ad Armentières, in Francia: questo comporta costi di trasporto inferiori e materiali riciclabili.

Alcuni consigli dalla nostra equipe di esperti per iniziare bene:

Per iniziare bene, un buon consiglio è quello di usare delle palline ideate per i principianti. Sono più morbide e più lente, per imparare più facilmente a gestire le traiettorie. Per i bambini un rimbalzo più basso facilita l'apprendimento. Delle scarpe adatte evitano di scivolare sul campo da padel, che spesso è in prato sintetico con sabbia.

Composizione/ Consigli

Composizione

Telaio della racchetta 60% Acrilonitrile butadiene stirene, 35% Polietilene (PE), 5% Policarbonato Manico della racchetta 100% Poliuretano (PU)

TEST

Il nostro centro studi si trova in Spagna, con grandi competenze di design e ingegneristiche. Il suo ruolo è quello di individuare le necessità degli utilizzatori e di farle pervenire al nostro centro di ideazione in Francia.
I prototipi vengono testati sui campi da padel con utilizzatori corrispondenti all'uso. In seguito il laboratorio del nostro centro di ideazione ne testa la durata.
In questo modo possiamo approvare i nostri prodotti e migliorarne continuamente la qualità.Questo modello è stato migliorato tenendo conto dei commenti dei nostri clienti.

Prodotti simili

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte