Racchetta tennis Wilson Burn 100 V4.0

189,99€ −23%
144,99€
*Fino ad esaurimento scorte

La racchetta da tennis ideale per il giocatore moderno che ricerca rotazione e potenza nel gioco da fondo campo. La racchetta non è venduta incordata.

Progettato per le massime prestazioni dalla linea di fondo, Burn effettua colpi potenti con un effetto unico.

Taglia:

Guida Taglie

Vantaggi prodotto

Forza

Progettato per le massime prestazioni dalla linea di fondo

Rotazione

Lo schema corde 16x19 che facilita un'ottima rotazione della pallina all'impatto

Informazioni tecniche

Piatto corde

100 "/ 645 cm2
Dimensioni piatto corde: È la superficie in cm² / pollici² del piatto corde della racchetta. Influisce sulla sensazione di tolleranza e di potenza della racchetta. Più il piatto corde è grande più la racchetta è potente e tollerante, procurando però una sensazione di controllo inferiore. Viceversa, più il piatto corde è piccolo più la racchetta procura una sensazione di controllo, diventando però meno potente e tollerante.

Peso

300g
Peso: in realtà è la massa ed è misurata in grammi. Proprio come il bilanciamento e la lunghezza, il peso influisce sull'inerzia della racchetta e quindi sulla sua maneggevolezza, stabilità e capacità di trasferire l'energia alla pallina (potenza). Più la racchetta è pesante più può trasmettere energia alla pallina, rischiando però di diventare meno maneggevole. Viceversa, più è leggera e più diventa maneggevole, trasferendo però meno energia alla pallina.

Lunghezza

68,58cm
Lunghezza: è la lunghezza della racchetta dalla base del manico fino al punto più alto del piatto corde, misurata in centimetri. Più la racchetta è lunga più si ha una sensazione di potenza, a scapito però della maneggevolezza. Viceversa, più è corta e più diventa maneggevole, con però meno potenza.

Schema corde

16x19
Schema corde: è il numero di montanti (corde verticali) x il numero di traverse (corde orizzontali). Più corde ci sono nello schema corde, più quest'ultimo è "chiuso", meno corde ci sono più diventa "aperto". Lo schema corde chiuso dà una sensazione di controllo ma meno potenza o presa di effetti. Viceversa, uno schema corde aperto dà una sensazione di potenza e presa di effetti ma con meno controllo.

Bilanciamento

32cm
Bilanciamento: Misurato in centimetri a partire dall'estremità del manico, dà il punto di bilanciamento della racchetta. Più questo valore è alto (bilanciamento nella testa), più la racchetta è potente e stabile negli impatti, diventando però meno maneggevole. Viceversa, più questo valore è basso (bilanciamento nel manico), più la racchetta è maneggevole ma meno potente e stabile negli impatti.

Prodotti simili

Recensioni

Caricamento