Precauzioni per gli apparecchi elettronici
I dispositivi elettronici sono delicati e preziosi. Si raccomanda di raddoppiare la protezione infilando i cellulari in una pochette stagna; le fotocamere possono essere messe in una sacca Polochon piccola.
Chiudere con cura la sacca e verificare regolarmente la tenuta stagna inserendo all’interno della carta assorbente.
APERTURA - CHIUSURA
Usare il cursore con cura. Non tirare di traverso: si rischia di alterare l’impermeabilità delle cerniere o di danneggiarle.
Non distendere cassa ed estremità. Non separare mai con forza i due lati della cerniera.
Non piegare né schiacciare le cerniere: si rischia di romperle.
Chiudere con cura ogni cerniera mettendo il cursore nella cassa per garantire l’impermeabilità.
Sistema di chiusura
Per garantire un’impermeabilità perfetta, assicurarsi di chiudere la TIZIP fino in fondo tenendo fermamente l’impugnatura opposta.
Lasciare dell’aria al suo interno. Una volta chiusa, la sacca deve sembrare gonfia; in questo modo, sarà più impermeabile e galleggerà in caso di caduta in acqua.
Prima dell’uso, verificare l’impermeabilità della TIZIP e, soprattutto, la presenza di sporco.
Stoccaggio
Si consiglia di tenere la sacca completamente chiusa e piatta,
in un luogo pulito e asciutto.
Evitare temperature e umidità dell’aria elevate.
Cura e pulizia
Pulire la cerniera con una spazzola dalle setole sottili e un po’ di sapone. Non usare solventi né detergenti aggressivi: possono danneggiare il funzionamento.
La presenza di sporco, soprattutto tra i denti, può compromettere l’impermeabilità.
Fornita con lubrificante:
una volta all’anno, passare del grasso per garantire il funzionamento.
Dimensioni tecniche
Dimensioni della sacca:
Piatta (25 L):
Altezza: 27 cm.
Lunghezza: 55 cm. Larghezza: 25 cm.
Piatta (15 L):
Altezza: 15 cm.
Lunghezza: 55 cm.
Larghezza: 25 cm.