ISOTERMIA
Abbiamo testato questa lunch box in laboratorio secondo la norma 12546-2 con una temperatura ambiente di 32°C, senza panetti di ghiaccio, riempita per metà del suo volume. Il tempo per passare da 5°C (temperatura del cibo che esce dal frigorifero) a 15°C è di 2 ore. Aggiungendo 300 g di panetti di ghiaccio, il tempo per passare da 5°C a 15°C, nelle stesse condizioni, è stato di 4 ore.
Consigli per ottimizzare la performance della Lunch box.
Per mantenere più a lungo il fresco, è possibile aggiungere in ognuno dei compartimenti degli accumulatori di freddo venduti nella famiglia delle borse termiche. Puoi anche mettere la lunch box e il cibo in frigo, prima della tua escursione.
Più la Lunch box è piena, meglio conserva il fresco.
Il nostro approccio alla progettazione ecocompatibile con 2 tecnologie
Per l'isolante, utilizziamo del poliestere riciclato, così riduciamo l'uso delle risorse di petrolio preservando la traspirabilità del materiale durante la pratica.
Per ridurre il nostro consumo e il nostro impatto sull'acqua, utilizziamo diversi processi di tinturaTingiamo il filato nella massa integrando i pigmenti di colore, sotto forma di granuli, a partire dalla lavorazione del filato.