Perché questa sacca?
Oggi, nell'uso quotidiano, il trasporto dello snowboard comporta piccoli rischi:_ graffiare la soletta o le lamine nel parcheggio,
_ danneggiare i sedili della tua auto con le lamine.
Questa sacca è stata ideata per migliorare questi punti.Per infilare facilmente la tavola, è stata scelta la soluzione della sacca elastica.E usandola, abbiamo scoperto un altro vantaggio, abbiamo davvero l'impressione di "coccolare" la nostra tavola.
Fai attenzione alla ruggine
Ma per un periodo più breve, basterà rimuovere la neve.Ma una volta a casa, prenditi il tempo di pulire bene le lamine per evitare la ruggine.Il materiale che circonda le lamine sul nose e nella coda non è traspirante, è resistente per una maggiore durata della sacca.
Al 1° utilizzo, tira sulla cucitura a zig zag alle estremità per stenderla
Bisogna romperla, per tirarla.
Può spaventare, perché si sente scricchiolare e si ha l'impressione di strapparla, ma non è affatto cosìnon è la cucitura a zigzag che si rompe, ma un filo necessario in produzione, ma per nulla nell'uso. Non devi avere paura
Fai attenzione agli shock
Se lasci cadere la tavola a terra, la sacca non la protegge dagli urti. È la sacca da viaggio per snowboard grigia 500 Comfort (8399495) che svolge questo ruolo.