Sacco a pelo campeggio ARPENAZ 20° COTONE caramello

29,99€

I nostri ideatori appassionati di montagna e trekking hanno sviluppato questo sacco a pelo per il campeggio.

20°C. La nostra motivazione? Offrirti un comodo sacco a pelo in cotone, molto gradevole al tatto. Lungo 2 metri, è trasformabile in coperta. Garanzia 5 anni.

Domande & Risposte
Colore: Marrone terra / Fumo di Londra chiaro
Consegna a domicilio
Disponibile
Ritiro in negozio gratuito
I nostri servizi
  • Reso gratuito per 365 giorni alla reception del negozio
  • Spedizione gratuita con Clicca e Ritira in oltre 130 negozi
  • Trasporto a partire da 3.99 €

Vantaggi prodotto

Temperatura ottimale

Temperatura comfort: 20°C | Temperatura limite: 10°C.

Qualità del sonno

Dimensioni: 200 x 80cm / Zip integrale doppio cursore / Cotone bio.

Facilità di trasporto

Peso: 1400 g. Volume: 11 L | Sacca per il trasporto

Compatibilità

Gemellabile, per dormire in 2: associare lo stesso tipo di sacco a pelo.

Facilità di manutenzione

Si lava facilmente in lavatrice, segui le istruzioni d'uso.

Informazioni tecniche

Temperatura d'uso

Su tutti i nostri sacchi a pelo, dichiariamo temperature di comfort testate da un laboratorio indipendente (AITEX), secondo la norma europea NF ISO 23537 -1 del 21/01/2017.La "temperatura di comfort" è la temperatura più bassa alla quale l'utilizzatore, in posizione distesa, è globalmente in equilibrio termico e non ha né caldo, né freddo (determinata da una donna standard e in condizioni normali di utilizzo). Scegli il sacco a pelo in funzione di quest'ultima.

Qual è la temperatura limite comfort?

Temperatura limite comfort: temperatura limite alla quale l'utilizzatore del sacco a pelo, in posizione rannicchiata, è globalmente in equilibrio termico e non ha né caldo, né freddo (determinata da un uomo standard e in condizioni normali di utilizzo).

Composizione

Tessuto interno:100% cotone biologico | Tessuto esterno:35% cotone organico e 65% poliestere / cotone organico | Imbottitura: 100% poliestere ovatta 100g/m².

Cosa sapere sulle temperature

Un sacco a pelo non produce calore, ma trattiene quello prodotto dal corpo. Se sei stanco, infreddolito e ti sei infilato in un sacco a pelo umido, rischierai di avere freddo a prescindere dalle sue qualità! Queste temperature dipendono dunque dalla resistenza al freddo della persona (corporatura, fatica), dall'attrezzatura (materassino che isola dal terreno), dal suo abbigliamento (nudo, intimo termico) e dalle condizioni climatiche (umidità, vento).

Consigli per scaldarsi prima di entrare nel sacco a pelo

Vestiti leggero (un solo strato è sufficiente). Riscalda le estremità: usa berretti, guanti, calze, scaldini. Una borraccia d'acqua calda può servire da "borsa dell'acqua calda" (a patto che la borraccia non si apra!).Contrai i muscoli (il 70% dell'energia consumata è trasformata in calore), ma senza fare movimenti che possano far entrare aria fredda. Per lavare meno spesso il sacco a pelo, usa un saccolenzuolo.

Come lavare il sacco a pelo

Ti consigliamo di utilizzare una lavatrice con una capacità minima di 7 kg e di chiudere le zip del tuo sacco a pelo.

Il nostro approccio ambientale

Poiché siamo consapevoli che dobbiamo agire per preservare il nostro terreno di gioco, Quechua si impegna a limitare l'impatto ambientale dei suoi prodotti.Per questo prodotto abbiamo utilizzato cotone biologico.Questo non è ancora abbastanza, motivo per cui stiamo lavorando affinché questo prodotto sia un giorno ecologico.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto interno 100% Cotone Imbottitura 100% Poliestere (PES) Tessuto principale 65% Poliestere (PES), 35% Cotone Sacca di trasporto 88.41% Poliestere (PES), 11.59% Cotone

CONSIGLI DI STOCCAGGIO

Sistema facilmente il sacco a pelo, inserendolo nella sua sacca partendo dai piedi. Per mantenere il gonfiore necessario alle prestazioni termiche, toglilo dalla sacca e riponilo in un luogo asciutto.

Limiti d'utilizzo

Taglia e statura:1,90m massimo.

TEST

Il nostro centro mondiale di ideazione Quechua ha sede a Passy, ​​ai piedi del Monte Bianco in Alta Savoia.
Questa posizione lo rende un vero e proprio luogo di incontro tra i nostri team (designer, product manager, ingegneri ...) e i praticanti degli sport outdoor.
Una grande risorsa per ideare i tuoi prodotti per le escursioni in montagna e mettere tutta la nostra esperienza al tuo servizio.

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Asciugatura nell'asciugatrice - Temperatura moderata

Non stirare

Non lavare a secco

Prodotti simili

Immagini

Sacco a pelo campeggio ARPENAZ 20° COTONE caramello
Sacco a pelo campeggio ARPENAZ 20° COTONE caramello
Sacco a pelo campeggio ARPENAZ 20° COTONE caramello

Video

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Impatto ambientale

co2-impact-cover
Le emissioni di CO2 di questo prodotto è:
45,21 kg CO2e
1 kg di CO2e rappresenta 5 km percorsi con un’auto a benzina (secondo Base Carbone© dell’ADEME, l’agenzia francese per la transizione ecologica)
Quali sono le emissioni di CO2? Valutiamo l'impatto ambientale di tutti i nostri prodotti. In tutte le fasi del loro ciclo di vita: dall'estrazione della materia prima, passando per il trasporto fino alle aziende che li lavorano, la trasformazione, la fabbricazione, il trasporto del prodotto finito, fino al suo utilizzo e alla fine della vita. Più informazioni sulla misurazione delle emissioni di CO2 dei nostri prodotti