Sacco a pelo da campeggio ARPENAZ 10° blu

19,99€

I nostri ideatori appassionati di montagna hanno eco-sviluppato questo sacco a pelo per dormire comodamente in campeggio a temperature intorno ai 10°C.

10°C. La nostra motivazione? Proporti un sacco a pelo dotato di zip integrale per un'apertura pratica. È anche trasformabile in coperta. Garanzia 5 anni!

Domande & Risposte
Colore: Blu inchiostro scuro / GRIGIO
I nostri servizi
  • Reso gratuito per 365 giorni alla reception del negozio
  • Clicca e ritira gratuito in oltre 130 negozi
  • Trasporto a partire da 3.99 €

Vantaggi prodotto

Temperatura d'uso

Temperatura d'uso

Temperatura comfort: 10°C. Temperatura limite: 5°C.

Qualità del sonno

Qualità del sonno

Dimensioni:190 x 72 cm. Zip integrale.

Facilità di trasporto

Facilità di trasporto

Peso: 1300 g | Volume: 15 L | Sacca di trasporto

Compatibilità

Compatibilità

Questo sacco a pelo non è gemellabile.

Facilità di manutenzione

Facilità di manutenzione

Si lava facilmente in lavatrice, segui le istruzioni d'uso.

Ecodesign

Ecodesign

Tessuto interno "dope dyed" bi-ton | Diminuisce l'impatto ambientale.

Immagini

Sacco a pelo da campeggio ARPENAZ 10° blu
Sacco a pelo da campeggio ARPENAZ 10° blu
Sacco a pelo da campeggio ARPENAZ 10° blu

Informazioni tecniche

Temperatura d'uso

Su tutti i nostri sacchi a pelo, dichiariamo temperature di comfort testate da un laboratorio indipendente (AITEX), secondo la norma europea NF ISO 23537 -1 del 21/01/2017.La "temperatura di comfort" è la temperatura più bassa alla quale l'utilizzatore, in posizione distesa, è globalmente in equilibrio termico e non ha né caldo, né freddo (determinata da una donna standard e in condizioni normali di utilizzo). Scegli il sacco a pelo in funzione di quest'ultima.

Qual è la temperatura limite comfort?

Temperatura limite comfort: temperatura limite alla quale l'utilizzatore del sacco a pelo, in posizione rannicchiata, è globalmente in equilibrio termico e non ha né caldo, né freddo (determinata da un uomo standard e in condizioni normali di utilizzo).

Cosa sapere sulle temperature

Un sacco a pelo non produce calore, ma trattiene quello prodotto dal corpo. Se sei stanco, infreddolito e ti sei infilato in un sacco a pelo umido, rischierai di avere freddo a prescindere dalle sue qualità! Queste temperature dipendono dunque dalla resistenza al freddo della persona (corporatura, fatica), dall'attrezzatura (materassino che isola dal terreno), dal suo abbigliamento (nudo, intimo termico) e dalle condizioni climatiche (umidità, vento).

Consigli per scaldarsi prima di entrare nel sacco a pelo

Vestiti leggero (un solo strato è sufficiente). Riscalda le estremità: usa berretti, guanti, calze, scaldini. Una borraccia d'acqua calda può servire da "borsa dell'acqua calda" (a patto che la borraccia non si apra!).Contrai i muscoli (il 70% dell'energia consumata è trasformata in calore), ma senza fare movimenti che possano far entrare aria fredda. Per lavare meno spesso il sacco a pelo, usa un saccolenzuolo.

Composizione

Tessuto interno e esterno:100% poliestere / Imbottitura : 100% poliestere ovatta 300g/m².

Abbiamo ridotto il nostro impatto ambientale su questo prodotto

Abbiamo migliorato questo prodotto con un approccio di eco-design sulla tintura del tessuto interno con la tecnica del "dope Dyed".
La tintura dei tessuti richiede molta acqua, ma inquina anche le acque reflue dei bagni di tintura. Per ridurre l'impatto sull'ambiente, scegliamo la tintura nella massa, integrando i pigmenti colorati a partire dalla fabbricazione del filo.

Composizione/ Consigli

Composizione

Imbottitura 100% Poliestere (PES) Fodera 100% Poliestere (PES) Tessuto principale 100% Poliestere (PES) Sacca di trasporto 100% Poliestere (PES)

CONSIGLI DI STOCCAGGIO

Sistema facilmente il sacco a pelo, fallo entrare alla rinfusa nella sacca, partendo dai piedi. Per mantenerne il gonfiore, necessario alla sua performance termica, lascialo steso, fuori dalla sacca.

Limiti d'utilizzo

Non gemellabile.

TEST

Il nostro centro mondiale di ideazione Quechua ha sede a Passy, ​​ai piedi del Monte Bianco in Alta Savoia.
Questa posizione lo rende un vero e proprio luogo di incontro tra i nostri team (designer, product manager, ingegneri ...) e i praticanti degli sport outdoor.
Una grande risorsa per ideare prodotti di qualità per le tue escursioni in montagna e mettere tutta la nostra esperienza al tuo servizio.

Approvato da

Per soddisfare le tue esigenze, i prodotti Quechua vengono testati nella natura, nelle condizioni che potresti incontrare tu durante le tue escursioni.
I nostri team, insieme a un gruppo di testatori (composto da partner, ambasciatori del brand e clienti) testano i prodotti durante tutto il loro sviluppo fino alla commercializzazione.

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Non usare la candeggina

Asciugatura nell'asciugatrice - Temperatura moderata

Asciugatura nell'asciugatrice - Temperatura moderata

Non stirare

Non stirare

Non lavare a secco

Non lavare a secco

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Prodotti simili