Salopette ciclismo uomo tempo fresco VanRysel LONG RACER

69,99€
8619661

La gamma Racer è la gamma VanRysel, dove potrai trovare tutti i prodotti dedicati ai ciclisti che cercano prodotti per superare sé stessi!

Cerchi una salopette leggera, ideata per le performance su brevi e lunghe distanze? Non cercare più, questa salopette è fatta per te!

Domande & Risposte
Colore: NERO
Taglia: Guida Taglie

Vantaggi prodotto

Apporto termico

La salopette ideale per la mezza stagione!

Libertà di movimento

Materiale della salopette e delle bretelle estensibile e molto confortevole.

Traspirabilità

Tessuto traspirante che non si impregna di acqua.

Comfort di seduta

Fondello elastico Interface Endurance 2.5 HD con schiuma ad altissima densità.

Informazioni tecniche

Una nuova versione decisamente più performante!

Grazie ai feedback dei nostri utilizzatori, abbiamo creato questa salopette per coprire un periodo dell'anno durante il quale è spesso un problema vestirsi: la mezza stagione.
Con temperature troppo alte per le tenute invernali e troppo basse per le tenute estive, la mezza stagione non è semplice da gestire. Partendo da ciò, abbiamo immaginato questa salopette lunga per offrirti un comfort ed una libertà di movimento ottimali con temperatura da 8 a 20°C.

La salopette da competizione per eccellenza!

Con la salopette Racer abbiamo voluto creare dei cosciali performanti che offrissero una compressione perfetta lasciando però la massima libertà di movimento nella pedalata.
Per noi le performance non devono essere sinonimo di breve o lunga distanza, le performance non hanno né un inizio né una fine. Per questo abbiamo creato dei cosciali senza compromessi, ideali per tutte le uscite con tempo fresco!

Fondello ENDURANCE 2.5 HD

Questo fondello fa parte del segmento dei pad Performance Endurance.
Questa nuova versione è l'evoluzione dell'Endurance 2, con una vestibilità più anatomica ed una protezione migliore su tutta l'area pelvica. Sotto allo strato superiore è stata applicata della schiuma ad altissima densità per offrire le massime performance sulle lunghe distanze, con un comfort inalterato anche trascorrendo fino a 7 ore in sella.

Consigli di manutenzione

Prodotto lavabile in lavatrice a 30°. Programma per capi sintetici. Mettere il prodotto a rovescio. Usare poco detersivo. Non usare ammorbidente. Fare asciugare appeso in un luogo caldo e aerato. Non usare l'asciugatrice. Non lavare a secco. Non usare cloro. Non mettere sul calorifero.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 79% Polietilentereftalato (PET), 21% Elastan Cuscinetto 95% Poliuretano termoplastico espanso, 3% Poliammide (PA), 1% Elastan, 1% Polietilentereftalato (PET) Inserto 77% Polietilentereftalato (PET), 23% Elastan Tessuto posteriore 87% Polietilentereftalato (PET), 13% Elastan

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Prodotti simili

Immagini

Salopette ciclismo uomo tempo fresco VanRysel LONG RACER
Salopette ciclismo uomo tempo fresco VanRysel LONG RACER
Salopette ciclismo uomo tempo fresco VanRysel LONG RACER
Salopette ciclismo uomo tempo fresco VanRysel LONG RACER

Video

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Impatto ambientale

co2-impact-cover
Le emissioni di CO2 di questo prodotto è:
13,58 kg CO2e
1 kg di CO2e rappresenta 5 km percorsi con un’auto a benzina (secondo Base Carbone© dell’ADEME, l’agenzia francese per la transizione ecologica)
Quali sono le emissioni di CO2? Valutiamo l'impatto ambientale di tutti i nostri prodotti. In tutte le fasi del loro ciclo di vita: dall'estrazione della materia prima, passando per il trasporto fino alle aziende che li lavorano, la trasformazione, la fabbricazione, il trasporto del prodotto finito, fino al suo utilizzo e alla fine della vita. Scopri di più
environmental-score-cover
La votazione ambientale di questo prodotto è: B
environmental-score
Qual è la votazione ambientale? Votazione globale attribuita al prodotto per confrontare il suo impatto ambientale con quello dei prodotti della stessa categoria. Viene calcolata con un dispositivo gestito dall’ADEME (l’agenzia francese per la transizione ecologica) in base al suo impatto ambientale (emissioni nell’aria e nelle acque, emissioni di gas serra, sfruttamento delle risorse naturali) a ogni fase del suo ciclo di vita. Scopri di più