Salopette sci baby WARM viola

19,99€

Abbiamo sviluppato questa salopette per le prime uscite in slitta.Resterà ben al caldo e all'asciutto.

Salopette che combina calore, impermeabilità e leggerezza per permettere alla tua bambina di divertirsi su slittino e neve senza essere ostacolato. S'infila facilmente grazie all'ampia apertura.

Domande & Risposte
Colore: Prugna
Taglia: Guida Taglie
I nostri servizi
  • Reso gratuito per 365 giorni alla reception del negozio
  • Spedizione gratuita con Clicca e Ritira in oltre 130 negozi
  • Trasporto a partire da 3.99 €

Vantaggi prodotto

Apporto termico

Ovatta 150 g/m². Busto in pile. Fodera integrale smerigliata.

Impermeabilità

Induzione 2.000mm, cuciture glutei stagne, tessuto idrorepellente.

Facile da indossare

Ampia apertura davanti. Passa l'elastico della ghetta sotto il doposci.

Regolabile

Bretelle regolabili. Ghette elasticizzate, per limitare l'ingresso di neve.

Personalizzazione

Zona per scrivere il nome del bambino.

Informazioni tecniche

Come posso essere sicuro che il mio bambino sia al caldo, quando gioca sullo slittino?

I nostri progettisti usano l'ovatta, per tenere il corpo al caldo.Questo tessuto sintetico a base di poliestere trattiene più o meno aria a seconda dello spessore delle fibre. Più l'ovatta è spessa, più vi è aria immagazzinata, più caldo è il prodotto.Questa salopette mantiene il calore durante le uscite nelle attività invernali.

Come posso essere sicuro che il mio bambino sia all'asciutto, quando gioca sullo slittino?

Misuriamo la resistenza di un tessuto a una pressione espressa in mm di colonna d'acqua (test basato sulla norma ISO 811). Maggiore è la pressione, maggiore è l'impermeabilità del tessuto. Un tessuto che abbia un'impermeabilità di 2.000mm resiste dunque alla pressione esercitata da 2.000mm d'acqua. Una garanzia per la qualità di questi pantaloni.

Come evitare l'ingresso di neve nelle scarpe?

Sistema l'elastico dei pantaloni sopra il doposci, così da impedire l'ingresso di neve e aria fredda nella calzatura e nei pantaloni.

Come vestire i tuoi bambini in modo che rimangano al caldo durante le uscite in slittino?

Per vestirsi correttamente sulle piste da sci per stare al caldo e all'asciutto, basta seguire la regola dei 3 strati. - Lo strato 1 o intimo termico, per disperdere il sudore.
- Lo strato 2 o strato isolante, per mantenere il calore.
- Lo strato 3, per proteggere dalle intemperie.

Cos'è l'idrorepellenza?

Un tessuto idrorepellente lascia scorrere l'acqua sulla sua superficie, senza assorbirla: il tessuto non s'inzuppa d'acqua e resta leggero, traspirante e caldo. Puoi vedere delle goccioline d'acqua scivolare sul tessuto. L'idrorepellenza si ottiene attraverso un trattamento sula parte esterna del tessuto. Questo trattamento deve essere rinnovato durante il ciclo di vita del prodotto (in media ogni 3 lavaggi).

Come riattivare l'idrorepellenza?

Per riattivare l'idrorepellenza di una salopette sci, ti consigliamo di lavarla in lavatrice con programma sintetico a 30°C e risciacquo abbondante. Puoi usare il detersivo abituale, ma non l'ammorbidente. Poi, falla asciugare completamente, in orizzontale, su uno stendino all'aria aperta. Infine, mettila in asciugatrice, a bassa temperatura, per 10 minuti. Il calore permette di attivare l'idrorepellenza.

Dove scrivo il nome del mio bambino su questa salopette invernale?

Un inserto per scrivere il nome del bambino. Molto utile per ritrovare la salopette all'asilo.

Questa salopette, è riparabile?

Questo prodotto è riparabile.
Durante il periodo di garanzia, ci impegniamo a riparare il tuo prodotto gratuitamente. Che si tratti di strappi, cuciture, zip, ... Queste soluzioni ti saranno proposte nel tuo negozio abituale.
Se tuttavia non saremo in grado di riparare il tuo prodotto (difetto di produzione), potrai cambiarlo o ottenere un rimborso.

Composizione/ Consigli

Composizione

Imbottitura 100% Poliestere (PES) Tessuto principale 100% Poliestere (PES) Fodera 100% Poliestere (PES) Rivestimento 100% Poliuretano (PU)

CONSIGLI DI STOCCAGGIO

Sistemare su appendiabiti per evitare che le pieghe possano danneggiare l'induzione del tessuto. Garantire la completa asciugatura del prodotto prima di riporlo in un luogo asciutto e ventilato.

TEST

Tutti i prodotti Wedze sono testati nelle condizioni d'uso reali per le quali sono stati ideati. Sotto la neve, al freddo e in tutte le condizioni che si possono trovare in una giornata sulla neve. Le squadre di ideazione, i capi prodotto, gli ingegneri e i modellisti si assicurano che il prodotto abbia tutte le qualità necessarie per essere perfettamente adatto al suo reale utilizzo.

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Asciugatura nell'asciugatrice - Temperatura moderata

Non stirare

Non lavare a secco

Prodotti simili

Immagini

Salopette sci baby WARM viola
Salopette sci baby WARM viola
Salopette sci baby WARM viola
Salopette sci baby WARM viola

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Impatto ambientale

co2-impact-cover
Le emissioni di CO2 di questo prodotto è:
12,1 kg CO2e
1 kg di CO2e rappresenta 5 km percorsi con un’auto a benzina (secondo Base Carbone© dell’ADEME, l’agenzia francese per la transizione ecologica)
Quali sono le emissioni di CO2? Valutiamo l'impatto ambientale di tutti i nostri prodotti. In tutte le fasi del loro ciclo di vita: dall'estrazione della materia prima, passando per il trasporto fino alle aziende che li lavorano, la trasformazione, la fabbricazione, il trasporto del prodotto finito, fino al suo utilizzo e alla fine della vita. Più informazioni sulla misurazione delle emissioni di CO2 dei nostri prodotti