Sviluppato per garantire una mimetizzazione perfetta nei canneti, nasconde gran parte del viso.
Per rimanere invisibili nella vegetazione, l’esclusivo motivo mimetico canneto SOLOGNAC è ideato per mimetizzarsi meglio agli occhi degli acquatici, come anatre, oche, alzavole, ecc. Grazie alla rappresentazione estremamente realistica dei diversi elementi della vegetazione (giunchi, erba, rovi), al marcato effetto 3D e allo sfondo con contrasto tra tinte chiare e scure, questo modello ti confonderà nel biotopo in qualsiasi ora del giorno e al tramonto.
Non avere più freddo alle parti più sensibili del viso? Con questo accessorio è possibile
Quando l’autunno è alle porte e/o l’inverno porta i primi freddi, il cacciatore di anatre passa dall'abbigliamento leggero a quello più caldo. Con questo scaldacollo, i lunghi appostamenti al fresco in piedi o seduti non faranno più paura. Grazie al caldo pile, collo, nuca, guance e naso non saranno più gelidi.
Niente più lenti appannate: zona in mesh su bocca e naso.
Grazie alla “rete” su bocca e naso, eviterà la formazione di condensa sulle lenti di binocolo e occhiali. Anche la respirazione sarà più fluida. Per massimizzare l’effetto antiappannamento, la rete è rivestita con una fascia rigida. Era da pensare! Scaldacollo leggerissimo: pesa solo 50 g!
Uno scaldacollo indispensabile per affrontare gli appostamenti al fresco o al freddo.
Immagina: il termometro si avvicina allo zero e le rive dello stagno in cui generalmente vai a caccia sono gelate. Ti aspetta un appostamento di 3 ore. Il freddo si fa sentire, c’è un po’ di vento e vuoi anche mimetizzarti bene per andare a caccia di canapiglie, germani reali, codoni comuni, fischioni, mestoloni comuni e altre alzavole? Si può fare senza problemi: questo scaldacollo avrà il suo posto nel tuo completo.
Va bene per tutti? E come si infila?
Niente panico: questo modello è ideato affinché grandi e piccoli possano usarlo nella caccia agli acquatici. Infilalo dalla testa e posizionalo appena sotto gli occhi tenendo la rete davanti. Regolalo con il cordino posteriore per non farlo muovere. A questo punto, sei equipaggiato per affrontare il freddo con il viso mimetizzato!