Scaldacollo caccia caldo 500 mimetico canneto

11,99€

I nostri appassionati di caccia agli acquatici hanno progettato questo scaldacollo per i cacciatori che vogliono mimetizzare il viso proteggendosi dal freddo.

Con questo scaldacollo, che ti copre fin sotto gli occhi, potrai mimetizzare facilmente le parti chiare del viso proteggendoti dal freddo.

Domande & Risposte
Colore: MULTICOLORE
Consegna a domicilio
Disponibile
Ritiro in negozio gratuito

Vantaggi prodotto

Mimetizzazione

Motivo mimetico "canneto" ad alta definizione, realistico e con effetto 3D.

Apporto termico

Il tessuto pile offre comfort e calore per andare a caccia con ogni meteo.

Silenziosità

Non farti sentire! Il tessuto silenzioso garantisce la massima discrezione.

Libertà di movimento

Concentrati sulla caccia: questo accessorio segue tutti i movimenti della testa.

Design anatomico

Cordino di regolazione per una vestibilità su misura.

Informazioni tecniche

Sviluppato per garantire una mimetizzazione perfetta nei canneti, nasconde gran parte del viso.

Per rimanere invisibili nella vegetazione, l’esclusivo motivo mimetico canneto SOLOGNAC è ideato per mimetizzarsi meglio agli occhi degli acquatici, come anatre, oche, alzavole, ecc. Grazie alla rappresentazione estremamente realistica dei diversi elementi della vegetazione (giunchi, erba, rovi), al marcato effetto 3D e allo sfondo con contrasto tra tinte chiare e scure, questo modello ti confonderà nel biotopo in qualsiasi ora del giorno e al tramonto.

Non avere più freddo alle parti più sensibili del viso? Con questo accessorio è possibile

Quando l’autunno è alle porte e/o l’inverno porta i primi freddi, il cacciatore di anatre passa dall'abbigliamento leggero a quello più caldo. Con questo scaldacollo, i lunghi appostamenti al fresco in piedi o seduti non faranno più paura. Grazie al caldo pile, collo, nuca, guance e naso non saranno più gelidi.

Niente più lenti appannate: zona in mesh su bocca e naso.

Grazie alla “rete” su bocca e naso, eviterà la formazione di condensa sulle lenti di binocolo e occhiali. Anche la respirazione sarà più fluida. Per massimizzare l’effetto antiappannamento, la rete è rivestita con una fascia rigida. Era da pensare! Scaldacollo leggerissimo: pesa solo 50 g!

Uno scaldacollo indispensabile per affrontare gli appostamenti al fresco o al freddo.

Immagina: il termometro si avvicina allo zero e le rive dello stagno in cui generalmente vai a caccia sono gelate. Ti aspetta un appostamento di 3 ore. Il freddo si fa sentire, c’è un po’ di vento e vuoi anche mimetizzarti bene per andare a caccia di canapiglie, germani reali, codoni comuni, fischioni, mestoloni comuni e altre alzavole? Si può fare senza problemi: questo scaldacollo avrà il suo posto nel tuo completo.

Va bene per tutti? E come si infila?

Niente panico: questo modello è ideato affinché grandi e piccoli possano usarlo nella caccia agli acquatici. Infilalo dalla testa e posizionalo appena sotto gli occhi tenendo la rete davanti. Regolalo con il cordino posteriore per non farlo muovere. A questo punto, sei equipaggiato per affrontare il freddo con il viso mimetizzato!

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 94% Polietilentereftalato (PET), 6% Poliuretano (PU) Inserto 100% Polietilentereftalato (PET)

CONSIGLI DI STOCCAGGIO

Tenere in un luogo asciutto, al riparo dall’umidità e dalla luce.

Limiti d'utilizzo

Tenere lontano dal fuoco e da ogni fonte di calore in generale.

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 40° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Prodotti simili

Immagini

Scaldacollo caccia caldo 500 mimetico canneto
Scaldacollo caccia caldo 500 mimetico canneto
Scaldacollo caccia caldo 500 mimetico canneto
Scaldacollo caccia caldo 500 mimetico canneto
Scaldacollo caccia caldo 500 mimetico canneto

Video

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Impatto ambientale

co2-impact-cover
Le emissioni di CO2 di questo prodotto è:
0,93 kg CO2e
1 kg di CO2e rappresenta 5 km percorsi con un’auto a benzina (secondo Base Carbone© dell’ADEME, l’agenzia francese per la transizione ecologica)
Quali sono le emissioni di CO2? Valutiamo l'impatto ambientale di tutti i nostri prodotti. In tutte le fasi del loro ciclo di vita: dall'estrazione della materia prima, passando per il trasporto fino alle aziende che li lavorano, la trasformazione, la fabbricazione, il trasporto del prodotto finito, fino al suo utilizzo e alla fine della vita. Scopri di più
environmental-score-cover
La votazione ambientale di questo prodotto è: C
environmental-score
Qual è la votazione ambientale? Votazione globale attribuita al prodotto per confrontare il suo impatto ambientale con quello dei prodotti della stessa categoria. Viene calcolata con un dispositivo gestito dall’ADEME (l’agenzia francese per la transizione ecologica) in base al suo impatto ambientale (emissioni nell’aria e nelle acque, emissioni di gas serra, sfruttamento delle risorse naturali) a ogni fase del suo ciclo di vita. Scopri di più