DOMYOS

Scarpe da ginnastica baby 100 I LEARN con strap dal 20 al 24

11,99€
Cod. : 8643426

Scarpe pensate per accompagnare i bambini in tutte le loro avventure e aiutarli ad aumentare la propria autonomia.Indicazione piede destro/sinistro sulla suola.

Approvate dalla psicomotricista nostra partner, queste scarpe rispettano il naturale sviluppo dei piedi dei bambini. Morbide e flessibili, assicurano anche il giusto sostegno.

Colore: Grigio tempesta chiaro / Bianco ottico

Guida Taglie
  • 20 undefined
  • 21 undefined
  • 22 undefined
  • 23 undefined
  • 24 undefined
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Rispetta lo sviluppo psicomotorio

Flessibilità: suola esterna morbida.

Aiuta a sviluppare l'autonomia

Facili da mettere grazie all'apertura ampia."Nuvola"per indicare destra/sinistra

Idrorepellenza

Materiale resistente alla pioggia leggera.

Suola non-marking

Suola bianca che non lascia segni per terra.

Informazioni tecniche

Scarpe adatte per i piedi dei più piccoli

Per conservare la massima flessibilità e leggerezza, abbiamo scelto con cura i materiali di queste scarpe, in modo da permettere ai piedi dei bambini di crescere senza nessun fastidio, avvicinandosi il più possibile alla sensazione di essere a piedi nudi. Delle scarpe che li proteggono permettendo però loro di muoversi liberamente e naturalmente, per accompagnarli nei loro primi passi.

Aiuto nell'autonomia

L'apertura delle scarpe è larga e permette sia ai genitori sia ai bambini di metterle e toglierle.
Per rendere divertente l'autonomia e per permettere ai bambini di metterle nel senso giusto, abbiamo aggiunto un puzzle a forma di nuvola sulla soletta interna, insieme all'indicazione piede destro e piede sinistro sulla suola esterna. Queste scarpe sono alleate dei genitori per accompagnare i bambini nel corretto sviluppo e sono un modo divertente per aiutare i bambini a diventare grandi.

Che piede mettere in quale scarpa? Ecco la domanda!

Verso i 5-6 anni i bambini iniziano a distinguere "destra" e "sinistra", sapendo usare questi concetti sul proprio corpo.
Abbiamo comunque voluto sviluppare un trucchetto sulle solette interne per aiutare i bambini a mettere le scarpe nel modo corretto.
Un "puzzle a forma di nuvola" nelle solette interne.
Due zampine che "si danno il buongiorno" sulla suola esterna.

Che scarpe scegliere per il mio bambino?

Da 1 a 2 anni (dal 20 al 24): ci si alza e si inizia a camminare. I piedi sono piatti, rotondi e paffutelli: le nostre scarpe I LEARN sono molto morbide per facilitare il naturale sviluppo. Da 3 a 6 anni (dal 25 al 28): miglioramento della camminata, della corsa e dei salti. I piedi si rafforzano e si assottigliano, inizia a formarsi la volta plantare. Le nostre scarpe I MOVE sono flessibili e sostengono il tallone.

Scegliere la misura giusta

Verificare la misura è molto facile.
Togli la soletta interna e appoggiala per terra. Appoggia bene il piede del bambino sopra di essa, con il tallone sulla linea posteriore. se le dita sono nella zona tratteggiata in alto alla soletta, è la misura giusta!
Verifica regolarmente la misura, perché la crescita maggiore del piede dei bambini avviene da 1 a 3 anni.
consulta la sezione "che misura scegliere?" sul nostro sito web.

60 minuti di attività fisica al giorno

Sapevi che, secondo le indicazioni dell'OMS, per crescere in buona salute tuo figlio/a dovrebbe fare 180 minuti di attività fisica al giorno? Di cui almeno 60 minuti ad intensità moderata o elevata, a partire dai 3 anni!
Praticare un'attività fisica regolare fin dalla più tenera età fa bene allo sviluppo psicofisico dei bambini. Imparare un corretto stile di vita riduce i problemi di salute nel corso della vita e contribuisce allo sviluppo del bambino.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tomaia in 100% Poliuretano Suola esterna in 100% Stirene butadiene stirene Rivestimento e calza di 90% Poliestere, 10% Poliuretano

Consigli di manutenzione

Lavare prima del primo utilizzo. Non lavare a secco.

Recensioni

Domande & Risposte