Scarpe montagna bambino MH100 strap dal 24 al 34 grigio scuro
- Garanzia 2 anni
- Reso in 365 giorni per i Member
- TrazioneForma e profondità (3 mm) dei tasselli garantiscono la presa su tutti i terreni.
- Facile da indossare/togliereGrazie allo strap fino al 34, tuo figlio potrà facilmente metterle da solo!
- Leggerezza163 g la scarpa il 31.
- AmmortizzamentoSistema di ammortizzamento sul tallone. Comfort e durata assicurati.
- PRESA SUOLALa presa delle nostre suole è certificata. Per beneficiare di questa certificazione, la scarpa deve superare test di laboratorio per valutare il coefficiente di aderenza su superfici diverse (terreno liscio, asperità, asciutto, bagnato). Per validare questi test facciamo valutare la qualità delle nostre suole sul terreno, in montagna, da un gruppo rappresentativo di tester su km di cammino.
- QUALE MISURA SCEGLIEREPer la pratica dell'escursionismo, non esitare a prendere una misura successiva alla misura abituale del tuo bambino.Questo gli garantirà un comfort ottimale in discesa e quindi evitare che le dita dei piedi tocchino la punta della scarpa.Consiglio:tieni le loro unghie corte e, prima di qualsiasi discesa, controlla il corretto posizionamento dello strap e/o dell'allacciatura, per evitare che il piede scivoli in avanti nella scarpa.
- CONSIGLI D'ACQUISTOProvare entrambe le scarpe in piedi, con le calze che utilizzerete durante l'escursione. Verificare attentamente due punti di comfort: il tallone e l'avampiede in discesa. Evitare i punti di compressione, durante la prova. Utilizzare le scarpe progressivamente, durante le prime escursioni, perché prendano la forma del piede.Su internet, è possibile stampare il pedimetro e controllarne la lunghezza del piede.
- SOTTOPIEDE AMOVIBILEFai provare al tuo bambino le due scarpe, in piedi, con le calze utilizzate per l'escursione.Devi verificare due punti di comfort:la sede del tallone e l'avampiede in discesa.Evita qualsiasi punto di compressione durante la prova.Durante le prime escursioni, fagli usare le scarpe gradualmente, perché i suoi piedi si abituino alla novità.Su internet puoi stampare il perimetro e controllare la lunghezza del piede:https://pdfcoffee.com/pedimetreuepdf-pdf-free.html
- Ideazione dei prodotti: la nostra competenzaIl centro mondiale di design Quechua ha sede a Passy, ai piedi del Monte Bianco in Alta Savoia. Questa location lo rende un vero e proprio luogo di incontro tra i nostri team (designer, product manager, ingegneri, ecc.) e chi pratica gli sport outdoor. Una grande risorsa per ideare al meglio i tuoi prodotti per le escursioni in montagna e garantirti tutta la nostra esperienza.
Caratteristiche
Descrizione
Vantaggi del design
Dettagli del design
Specifiche
Dettagli
frequenza | occasionale |
luogo di pratica | esterno |
condizioni climatiche | tempo asciutto |
tipo di chiusura | Scratch |
altezza della scarpa | Tomaia mid |
materiale principale | Sintetico |
impermeabilità | Non impermeabile |
larghezza del piede | medium |
suola staccabile | Soletta amovibile |
Composizione
Parte sopra del: 50.0% Poliuretano, 50.0% Poliestere |
Suola di: 100.0% Stirene butadiene stirene |
Fodera e calza di: 50.0% Etilene Vinile Acetato, 50.0% Poliestere |
Uso e cura
Impatto ambientale
Approccio all'ecoideazione

L'utilizzo di termoplastica riciclata anziché di termoplastica convenzionale riduce le emissioni di CO2 legate al materiale di almeno l'11%.

L'utilizzo di poliestere riciclato anziché di poliestere convenzionale riduce le emissioni di CO2 legate al materiale almeno del 17%.

I nostri team di progettazione lavorano per sviluppare processi che riducano l'impatto di un prodotto, pur preservandone le caratteristiche tecniche. Questa riduzione riguarda i seguenti indicatori: cambiamento climatico, inquinamento atmosferico, inquinamento idrico ed esaurimento delle risorse.