Le GK 500, la nostalgia del passato con un sapore moderno:
Un approccio di design, basato sui canoni e sulle tradizioni della pallamano: ecco ciò che ha animato l'ideazione delle GK 500. Queste scarpe, firmate “1972” sulla linguetta, sono una strizzatina d'occhio alla storia del nostro sport. Infatti 1972 è l'anno di nascita della pallamano moderna alle Olimpiadi di Monaco. Il nostro obiettivo? Proporre delle scarpe dal design curato, con un tocco nostalgico, per accompagnarti sia in campo sia fuori. L'ideale per un uso sportswear!
La nostra equipe è orgogliosa di presentare queste scarpe ideate per i portieri di pallamano!
Dopo oltre un anno e mezzo di ideazione, la nostra equipe di giocatori di pallamano è felicissima di presentare queste scarpe per portieri. “Delle scarpe apparentemente molto semplici, ma con una super aderenza a terra, un'ottima resistenza e che permettono dei buoni scatti in porta" spiega Murielle, l'ingegnere che ha ideato questo modello. Tutto ciò è possibile grazie alla suola in gomma molto aderente che permette degli spostamenti laterali più rapidi.
Le GK 500, un mix di comfort e resistenza!
Grazie all'ottima qualità del cuoio (tomaia in cuoio pieno fiore), le GK 500 si presentano come delle scarpe solide e resistenti. Sentirai anche come la morbida schiuma interna avvolge il piede, per offrirti una piacevole sensazione di comfort. La schiuma evita che il piede sia direttamente a contatto con il cuoio, per proteggerlo durante l'attività e non essere infastiditi dagli sfregamenti!
Made in Portugal
Queste scarpe sono prodotte in Portogallo.