Scarpe trekking bambina MH500 impermeabili grigie

59,99€

I nostri ideatori hanno sviluppato questa scarpa in modo che i bambini possano percorrere i sentieri con qualsiasi condizione atmosferica.

La più tecnica della gamma.La suola offre un'ottima presa, la tomaia in cuoio rinforzato fornisce un buon supporto e la sua membrana impermeabile mantiene i piedi asciutti.

Domande & Risposte
Colore: Blu navy / Turchese medio
Taglia: Guida Taglie
I nostri servizi
  • Reso gratuito per 365 giorni alla reception del negozio
  • Spedizione gratuita con Clicca e Ritira in oltre 130 negozi
  • Trasporto Standard Gratuito

Vantaggi prodotto

Trazione

Suola in gomma, eccellente compromesso per terreni asciutti o fangosi.

Impermeabilità

Membrana impermeabile testata in escursione e in laboratorio.

Ammortizzamento

Ammortizzazione integrale in PU riciclato per offrire un comfort eccellente.

Leggerezza

La scarpa pesa 366 g, il 36.

Vestibilità

Buon sostegno della caviglia, grazie alla tomaia semi-rigida.

Resistenza all'abrasione

Materiali e assemblaggi molto resistenti.

Informazioni tecniche

Presa suola

La presa delle nostre suole è certificata.
Per beneficiare di questa certificazione, la scarpa deve superare test di laboratorio per valutare il coefficiente di aderenza su superfici diverse (terreno liscio, asperità, asciutto, bagnato).
Per validare questi test facciamo valutare la qualità delle nostre suole sul terreno, in montagna, da un gruppo rappresentativo di bambini.

Test d’impermeabilità

Testate in laboratorio e sul terreno, le scarpe certificate assicurano impermeabilità e traspirabilità ottimali. Immerse nell'acqua sotto pressione, verifichiamo l'assenza di bolle sulla superficie della scarpa. Vengono poi messe, immerse nell'acqua fino a metà tomaia, su un braccio meccanico mobile che simula la camminata, per verificare che l'interno delle scarpe resti perfettamente asciutto.Per questo modello, il test è durato l'equivalente di 8 km nelle condizioni sopra menzionate.

PROLUNGARE L'IMPERMEABILITÀ

L'impermeabilità di una scarpa è spesso vanificata dall'ingresso di acqua dalla parte superiore della scarpa.Per mantenere i piedi asciutti più a lungo, è quindi consigliabile utilizzare una ghetta impermeabile o una mini ghetta che proteggerà la parte superiore della scarpa dall'ingresso di acqua, ma anche di pietre, sabbia ... si consiglia di utilizzare uno spray che rinnova l'idrorepellenza più volte all'anno, per mantenere l'originale resistenza all'acqua e limitare le macchie esterne.

QUALE MISURA SCEGLIERE?

Per le escursioni, non esitare a prendere una misura in più rispetto a quella abituale del tuo bambino.Gli garantirà un comfort ottimale durante la discesa e quindi impedirà alle dita di toccare la punta della scarpa.Consiglio: tienigli le unghie corte e, prima di ogni discesa, verifica che il velcro e i dei lacci siano chiusi correttamente per evitare che il piede scivoli verso la punta della scarpa.

Consigli d'acquisto

Provare entrambe le scarpe in piedi, con le calze che utilizzerete durante l'escursione.
Verificare attentamente due punti di comfort: il tallone e l'avampiede in discesa. Evitare i punti di compressione, durante la prova. Utilizzare le scarpe progressivamente, durante le prime escursioni, perché prendano la forma del piede.Su internet, è possibile stampare il pedimetro e controllarne la lunghezza del piede.https://pdfcoffee.com/pedimetreuepdf-pdf-free.html

SOTTOPIEDE ESTRAIBILE

Sottopiede estraibile per un'asciugatura più rapida.Può anche essere sostituito da un plantare ortopedico.

LA NOSTRA POLITICA AMBIENTALE

Poiché siamo consapevoli che dobbiamo agire per preservare il nostro terreno di gioco, Quechua si impegna a limitare l'impatto ambientale dei suoi prodotti.Per questa scarpa, l'utilizzo di componenti riciclati (PU) in particolare per il sottopiede e l'intersuola al tallone ne riducono l'impatto.
Questo non è ancora sufficiente, motivo per cui stiamo lavorando affinché questo prodotto sia un giorno 100% ecologico.

L'IDEAZIONE DEI PRODOTTI:IL NOSTRO KNOW-HOW

Il nostro centro mondiale di ideazione Quechua ha sede a Passy, ​​ai piedi del Monte Bianco in Alta Savoia.
Questa posizione lo rende un vero e proprio punto di incontro tra i nostri team (designer, product manager, ingegneri ...) e chi pratica sport outdoor.
Una grande risorsa per ideare i tuoi prodotti per le escursioni in montagna e garantirti tutta la nostra esperienza.

Composizione/ Consigli

Composizione

Suola esterna in 50% Poliuretano (PU), 50% Gomma butadiene Esterno in 55% Cuoio - bovino - striscia, 45% Poliestere (PES) Interno in 100% Poliestere (PES)

CONSIGLI DI STOCCAGGIO

Riporre al riparo dall'umidità in un locale aerato.

TEST

La nostra squadra d'ideatori si trova ai piedi del Monte Bianco, in Alta Savoia (Francia). Tutto l'anno, immaginiamo e sviluppiamo prodotti belli, semplici e tecnici. In seguito, li testiamo sul terreno perché siamo convinti che solo l'utilizzo in situazione reale, identica a quella che vivrete voi, possa permetterci di progredire continuamente.

Approvato da

Per soddisfare le tue esigenze, i prodotti Quechua vengono testati in montagna, nelle condizioni che potresti incontrare tu durante le tue escursioni. Sarah, la nostra Field Test Engineer, insieme a un gruppo di bambini, testano i prodotti durante tutto il loro sviluppo, fino alla commercializzazione.

Consigli di manutenzione

Lavaggio a mano

Prodotti simili

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte