SCARPONI SCI BAMBINO 500 AZZURRI WEDZE

79,99€

Futuro campione? I nostri progettisti, genitori di giovani sciatori, hanno sviluppato questi scarponi per accompagnarne l'apprendimento. Comodi e precisi.

Il modello per i futuri campioni. Destinato a sciatori di livello intermedio che cercano scarponi sportivi, ma anche comodi e ben isolati.

Domande & Risposte
Taglia: Guida Taglie
I nostri servizi
  • Reso gratuito per 365 giorni alla reception del negozio
  • Clicca e ritira gratuito in oltre 130 negozi
  • Trasporto Standard Gratuito

Vantaggi prodotto

Regolabile

Regolabile

4 ganci, 6 posizioni sul gambetto (tibia) e 4 posizioni sulla scocca.

Facilità di utilizzo

Facilità di utilizzo

Lo strap linguetta facilita il passaggio del collo del piede quando li si calza.

Rigidità

Rigidità

Flex 50 per una buona trasmissione, per attaccare e progredire velocemente

Informazioni tecniche

La parola al capo prodotto

Questo 4 ganci garantisce un livello di precisione e di trasmissione che permetterà al bambino di passare ad un livello superiore. Per imparare, lo scarpone è spesso più importante dello sci. Il suo angolo naturale aiuterà il bambino a trovare l'appoggio sulla linguetta per una conduzione precisa.

Sistema d'apertura/chiusura

Con 4 ganci, questo scarpone è preciso e facile da regolare. 4 posizioni sul collo del piede e 6 sulla tibia.

Ambiente

I nostri scarponi sono prodotti con materie plastiche senza ftalati.

Cos'è il flex?

Per dare un'indicazione della rigidità dello scarpone, i marchi definiscono per ciascun modello un indice di flex. Questa cifra determina la rigidità del tutto. Più questo valore è alto, più la scocca è rigida. Si considera 50 il flex ideale per un bimbo per imparare.

Come provare uno scarpone da sci?

Una volta calzato il piede nello scarpone, devi chiudere il gancio a metà regolazione. Se chiudi di più, vuol dire che il volume dello scarpone non va bene. Una volta calzato il piede nello scarpone chiuso, fai 3 belle flessioni sula tibia (mani appoggiate sulle ginocchia) per far indietreggiare il tallone. Dritto in piedi, devi poter sfiorare la punta dello scarpone con le dita dei piedi. In flessione, il piede indietreggia e tu non senti più la punta.

Consiglio

Per calzare più facilmente uno scarpone, tira la linguetta verso l'avanti e l'esterno del piede: in questo modo la scocca si apre generosamente e facilita di molto la calzata.

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Esterno in 100% Polipropilene (PP) Interno in 100% Poliestere (PES) Suola esterna in 100% Poliuretano termoplastico (TPU) Rivestimento caldo 100% Poliestere (PES)

CONSIGLI DI STOCCAGGIO

Stoccare in luogo asciutto.

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Prodotti simili