SCARPONI SCI BAMBINO 500 AZZURRI WEDZE

89,99€

Futuro campione? I nostri progettisti, genitori di giovani sciatori, hanno sviluppato questi scarponi per accompagnarne l'apprendimento. Comodi e precisi.

Il modello per i futuri campioni. Destinato a sciatori di livello intermedio che cercano scarponi sportivi, ma anche comodi e ben isolati.

Domande & Risposte
Taglia: Guida Taglie
I nostri servizi
  • Reso gratuito per 365 giorni alla reception del negozio
  • Spedizione gratuita con Clicca e Ritira in oltre 130 negozi
  • Trasporto Standard Gratuito

Vantaggi prodotto

Regolabile

4 ganci, 6 posizioni sul gambetto (tibia) e 4 posizioni sulla scocca.

Facilità di utilizzo

Lo strap linguetta facilita il passaggio del collo del piede quando li si calza.

Rigidità

Flex 50 per una buona trasmissione, per attaccare e progredire velocemente

Informazioni tecniche

La parola al capo prodotto

Questo 4 ganci garantisce un livello di precisione e di trasmissione che permetterà alla bambina di passare ad un livello superiore. Per imparare, lo scarpone è spesso più importante dello sci. Il suo angolo naturale aiuterà la bambina a trovare l'appoggio sulla linguetta per una conduzione precisa.

Sistema d'apertura/chiusura

Con 4 ganci, questo scarpone è preciso e facile da regolare. 4 posizioni sul collo del piede e 6 sulla tibia.

Ambiente

I nostri scarponi sono prodotti con materie plastiche senza ftalati.

Cos'è il flex?

Per dare un'indicazione della rigidità dello scarpone, i marchi definiscono per ciascun modello un indice di flex. Questa cifra determina la rigidità del tutto. Più questo valore è alto, più la scocca è rigida. Si considera 50 il flex ideale per un bimbo per imparare.

Qual è la misura del mio bambino

Le misure degli scarponi da sci sono espresse in Mondopoint. Questa misura è in realtà la lunghezza del piede in cm. Appoggia i talloni lungo una parete, infila sotto i piedi un foglio di carta, piegati e misura il piede nella sua parte più lunga. Esempio, se il piede misura 27,2 cm allora devi scegliere la misura 27/27.5. Una scarpone 27 è esattamente identico ad un 27.5.

Come provare uno scarpone da sci?

Una volta calzato il piede nello scarpone, devi chiudere il gancio a metà regolazione. Puoi andare oltre? vuol dire che il volume dello scarpone è eccessivo. Una volta che lo scarpone è chiuso, la bambina deve fare 3 flessioni per far arretrare il tallone nella scarpetta.Dritta in piedi, deve poter sfiorare la punta dello scarpone con le dita dei piedi. In flessione, il piede indietreggia e lei non sente più la punta.

Consiglio

Per calzare più facilmente uno scarpone, tira la linguetta in avanti e verso l'esterno del piede: in questo modo la scocca si apre generosamente e facilita di molto la calzata.

Composizione/ Consigli

Composizione

Esterno in 100% Polipropilene (PP) Interno in 100% Poliestere (PES) Suola esterna in 100% Poliuretano termoplastico (TPU) Rivestimento caldo 100% Poliestere (PES)

CONSIGLI DI STOCCAGGIO

Stoccare in luogo asciutto.

Limiti d'utilizzo

Evitare il contatto diretto con il calorifero.

Consigli di manutenzione

Lasciare asciugare dopo l'uso.

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Prodotti simili