ROSSIGNOL

Scarponi donna Rossignol ALLTRACK ELITE 90 LT grigio rosa

199,99€
Cod. : 8613471

Ideati per il freeride.Uno scarpone ideale anche per il freerando grazie alla sua buona escursione e agli inserti LOW TECH certificati Dynafit.

Questo modello è progettato per esplorare l'intera montagna.Ha un gambetto che gli conferisce una naturale libertà di movimento durante le escursioni e una larghezza di 98 mm per una sciata precisa.

Guida Taglie
  • 23,5 undefined
  • 24,5 Indisponibile
  • 25,5 Indisponibile
  • 26,5 Indisponibile
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Rigidità

Il flex di 90 è potente per soddisfare le migliori sciatrici.

Ammortizzamento

Buona distribuzione del flex per attutire le irregolarità del terreno.

Compatibilità

Compatibili con attacchi da scialpinismo norma (ISO 9523) e GRIPWALK®.

Libertà di movimento

50 gradi di escursione in modalità walk, per una camminata efficace.

Vestibilità

Skinny Fit di 98 mm di larghezza per un fit performante e poco volume.

Vestibilità

100% termoformabili per il comfort. Trasferimento della spinta ottimale.

Facile da indossare

Scocca DUAL CORE LIGHT per calzarli e toglierli facilmente.

Apporto termico

La tecnologia Thinsulate™ Stretch garantisce isolamento.

Informazioni tecniche

Scarpetta termoformabile

Fodera preformata Full Custom T2

Grazie alla loro imbottitura interna che prende la forma del tuo piede, le scarpette COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILI si adattano perfettamente per offrirti un comfort ottimale, rafforzando la precisione e migliorando la trasmissione della spinta grazie ai materiali esterni.Caratterizzata da due aree separate bi-materiale, la versione T2 presenta un'imbottitura in EVA rigida nelle aree di tenuta e un'imbottitura in EVA a bassa densità altrove.

COME TERMOFORMARE LE SCARPETTE?

1- Preriscalda il forno a 80° con modalità ventilato.2- Togli le scarpette dalle scocche.3- Togli i sottopiedi dalle scarpette.4- Metti solo le scarpette nel forno per 5 minuti. 5- Togli le scarpette dal forno. 6- Rimetti i sottopiedi all'interno delle scarpette. 7- Rimetti le scarpette negli scafi. 8- Indossa gli scarponi e chiudi tutti i ganci a metà scala. 9- Aspetta 15 minuti a temperatura ambiente, prima di toglierli.

Cosa fare in caso di dolore ai piedi?

1/ Scegli una calza da sci tecnica e sottile, per evitare i punti di pressione e favorire la circolazione del sangue nel piede. 2/ Scegli una soletta adatta alla forma del piede, per evitare che si appiattisca e venga a toccare la scocca. Chiedi consiglio a un venditore in negozio.
3/ Fai termoformare le scarpette.

COME NON AVERE FREDDO AI PIEDI?

Spesso trascurata, l'asciugatura dello scarpone è l'azione più importante per non avere i piedi freddi. Anche a -10 ° C il piede suda e lo scarpone non si può asciugare da solo nel suo guscio di plastica, neanche in diversi giorni. Idealmente, bisognerebbe togliere sottopiedi e scarpette alla fine di ogni giornata sugli sci. È possibile utilizzare asciuga scarponi che sono più pratici in quanto non è necessario togliere la scarpetta, basta collegarli alla corrente.

Peso

1490 g per la 24.5 mondopoint.

THINSULATE STRETCH

Progettato da 3M, THINSULATE® è un materiale isolante sintetico leggero che trattiene meglio il calore in condizioni di freddo e umidità, mantenendoti comodo e caldo tutto il giorno. Ancora più elastico, il THINSULATE® STRETCH migliora la libertà di movimento e la tenuta del piede per offrirti una migliore sciabilità.

Recensioni