Sci uomo SENDER 90 PRO + attacchi XPRESS 10 GW

419,99€ −11%
369,99€
*Fino ad esaurimento scorte
8784676

Ideati per i freestyler principianti50% fuoripista, 30% pista e 20% snowpark.La sua forma bi-spatolata ti permetterà anche di provare alcuni salti e evoluzioni.

l Sender 90 è lo sci ideale per tutti i futuri freestyler. Tutto diventa più facile. Quale che sia il terreno, non serve una grande tecnica per divertirsi.

Taglia: Guida Taglie

Vantaggi prodotto

Versatilità

30% pista, 50% fuoripista, 20% snowpark.

Maneggevolezza

La sua forma abbastanza dritta lo rende molto maneggevole su tutte le nevi.

Galleggiabilità

I 92 mm sotto il pattino e il double rocker facilitano il galleggiamento.

Stabilità

Per il freestyle, la larghezza garantisce buona stabilità in atterraggio.

Trazione

Il SenderPreferisce la neve morbida.

Informazioni tecniche

Costruzione

DAMP TECH / FIBERGLASS
Nucleo legno e strati in fibra di vetro. Topsheet rigido e resistente per una miglior durata nel tempo.

Descrizione

Il nuovo sci Rossignol Sender 90 è dedicato a tutti i giovani sciatori che hanno talento ed energia da vendere ... e che hanno bisogno di uno strumento per esprimerle.Per immaginare il tuo prossimo trick, saltare le tappe, andare più veloce del suono:scegli il Per eco-durare nel tempo, questo sci utilizza legno di pioppo certificato PEFC. Verso l'infinito e oltre!

Attacchi

Attacchi Look, Xpress2 10. Grip walk.
Din da 3 a 10.
Adatto a scarponi tra 260mm e 380mm.

Solidità

Topsheet rinforzato per una buona resistenza.
Soletta nera per facilitare le riparazioni.

Cos'è un ponte?

Quando si appoggia uno sci sulla neve, i punti di contatto sci/neve si trovano vicino alla spatola e alla coda, mentre la parte centrale dello sci (sotto gli attacchi) è leggermente sollevata (il ponte). Più il ponte è lungo e alto e più lo sci ha presa e rilancio. Più il ponte è basso, più lo sci è tollerante e maneggevole.

Cos'è il rocker?

Su uno sci «rocker», la spatola (e talvolta la coda) si sollevano da terra ben prima rispetto ad uno sci classico. Questo sposta i punti di contatto verso il centro dello sci. La superficie dello sci a contatto con la neve diminuisce: hai più maneggevolezza e portanza in fresca. In presa di spigolo si ritrova la lunghezza della lamina per una maggior presa su neve dura. Più il rocker è lungo, più è maneggevole.

Cos'è la sciancratura?

La sciancratura è caratterizzata da 3 punti, la larghezza in spatola (anteriore dello sci), al pattino (centro sci) e in coda (posteriore). Più una spatola è larga, più lo sci entra facilmente in curva. Più un pattino è stretto, più lo sci ha presa su neve dura. Più il pattino è largo, più lo sci è comodo e stabile quando cambia la neve. Più la coda è larga e piatta, più lo sci resta in conduzione. Più la coda è stretta, più lo sci derapa facilmente.

Sciancratura

119/92/109, il 170cm
Raggio: 23m il 170cm
Profilo: Rocker/Ponte/Rocker.

Peso

1600 g il 150cm.

Composizione/ Consigli

CONSIGLI DI STOCCAGGIO

Lasciare uno strato di sciolina sotto gli sci a fine stagione protegge la soletta dalla polvere e le lamine dall'umidità.

Prodotti simili

Recensioni

Caricamento