Caratteristiche
Ferro 5: 22,5°. Lunghezza: 38,25" - Swingweight D2.
Ferro 6: 25,5°. Lunghezza: 37,625" - Swingweight D2.
Ferro 7: 28,5°. Lunghezza: 37" - Swingweight D2.
Ferro 8: 32,5°. Lunghezza: 36.5" - Swingweight D2.
Ferro 9: 36,5°. Lunghezza: 36" - Swingweight D2.
PW: 41°. Lunghezza: 35.75" - Swingweight D2.
MAX OS per più tolleranza
I ferri Rogue ST MAX OS sono disegnati con la suola larga, l'offset migliorato ed una topline più spessa rispetto ai Rogue ST MAX. Questo permette ai giocatori di livello intermedio di avere più sicurezza, un lancio alto e più tolleranza.
Faccia FLASH CUP in acciaio 450 ad alta resistenza, per più distanza
Callaway ha unito l'acciaio 450 ad alta resistenza alla faccia Flash ideata dall'IA. Questo permette di aumentare la velocità della pallina e di migliorarne la regolarità.
Faccia ottimizzata per maggiore velocità ed altezza della pallina
Callaway ha applicato la nuova ottimizzazione della faccia di IA al Rogue ST MAX OS. Questo ottimizzazione permette di ottenere una percentuale di spin costante su tutta la faccia, qualunque siano il modello ed il loft. Ciò permette un lancio alto ed un angolo di atterraggio più controllato, per puntare meglio i green.
Peso in tungsteno per un angolo di lancio ottimale
La nuova ponderazione di precisione in tungsteno comprende fino a 49 g di tungsteno ad alta densità, cioè il doppio rispetto al modello Mavrik. Questo permette di migliorare l'angolo di lancio e la velocità della pallina su tutta la faccia.
Microsfere di uretano per un tocco puro
Le microsfere di uretano sono spinte più in alto sulla faccia dei ferri Rogue ST per migliorare l'acustica ed offrire un tocco puro, mantenendo però una velocità rapida della pallina.