Taglio
Questi short hanno un taglio sportivo e garantiscono la massima libertà di movimento grazie a un tessuto con stretch meccanico (senza elastan).
Il girovita semi elasticizzato si adatta perfettamente alla tua morfologia. Infine, i passanti ti permettono di indossare la cintura se lo desideri.
PERCHÉ SCEGLIERE IL POLIESTERE RICICLATO?
Riciclando le bottiglie di plastica per produrre il nostro poliestere, riduciamo l'uso delle risorse di petrolio, preservando la traspirabilità del materiale durante la pratica. Ciò riduce le emissioni di carbonio del 16% rispetto al modello precedente.
IDEAZIONE DEI PRODOTTI: LA NOSTRA COMPETENZA
Il centro mondiale di design Quechua ha sede a Passy, ai piedi del Monte Bianco in Alta Savoia.
Questa location lo rende un vero e proprio luogo di incontro tra i nostri team (designer, product manager, ingegneri, ecc.) e chi pratica gli sport outdoor.
Una grande risorsa per ideare al meglio i tuoi prodotti per le escursioni in montagna e garantirti tutta la nostra esperienza.
Da dove provengono i nostri short MH100?
Creati nel nostro centro internazionale di progettazione ai piedi del Monte Bianco, in Francia, questi pantaloncini sono poi confezionati dai nostri fornitori in Etiopia, Marocco, Pakistan e Bangladesh. Sono partner che hanno un vero know-how nella realizzazione dei nostri prodotti e con i quali lavoriamo in stretta collaborazione.
Questo rapporto di fiducia con i nostri partner industriali ci permette di realizzare prodotti tecnici di qualità.
Condizioni di lavoro nelle aziende di produzione che lavorano per noi
Garantiamo il rispetto della nostra carta di condotta da parte dei nostri fornitori, spesso presenti in paesi in via di sviluppo dove la nostra presenza favorisce la creazione di posti di lavoro. Attraverso audit e grazie a team in locale, garantiamo ai dipendenti un ambiente di lavoro di qualità basato sul rispetto, lo sviluppo delle persone e la salvaguardia dell'ambiente.