Softshell sci uomo RACE 980 blu

44,99€

I nostri team hanno sviluppato questa giacca Softshell per le gare di sci. Garantirà comfort e calore per i tuoi allenamenti intensivi.

La fodera, la membrana e la zip impermeabile di questa giacca ti tengono caldo e asciutto. L'elasticità consente un taglio attillato che segue i tuoi movimenti in gara.

Colore:

Blu spento / Giallo fluo

Taglia:

Guida Taglie
  • Reso gratuito entro 365 giorni

Vantaggi prodotto

Apporto termico

Fodera smerigliata.

Impermeabilità

Molto buona: Membrana 11000 mm;

Libertà di movimento

Tessuto in maglia, molto estensibile.

Traspirabilità

Tessuto traspirante.

Tasche

3 tasche sicure: 2 mani, 1 pettorale.

Comfort dell’utilizzatore

Caldo e morbido, protettivo e comodo.

Idrorepellenza

Tessuto esterno idrorepellente, non si inzuppa d'acqua.

Informazioni tecniche

Com'è ideato il softshell?

Taglio attillato. Il volume interno consente di indossare questo softshell in combinazione con una dorsale e una tuta con protezioni sulle braccia.

Cos'è una membrana e a cosa serve?

La membrana è un materiale molto sottile applicato sulla parte interna del tessuto esterno. Idrofila, blocca l'acqua dall'esterno, ma lascia disperdere il sudore. Per restare al caldo e all'asciutto, la membrana è imprescindibile.

Come viene misurata l'impermeabilità della giacca?

Misuriamo la resistenza di un tessuto a una pressione espressa in mm di colonna d'acqua (test basato sulla norma ISO 811). Maggiore è la pressione, maggiore è l'impermeabilità del tessuto. Pertanto, un componente con impermeabilità pari a 2000mm resiste alla pressione esercitata da 2000mm di acqua (l'equivalente, cioè, di una forte pioggia di ore).

Quali elementi della giacca mi proteggono dalle intemperie?

Per affrontare al meglio le intemperie (pioggia, neve, vento..) la giacca è stata sviluppata con l'utilizzo di un tessuto e un assemblaggio che bloccano il passaggio dell'acqua.

A cosa serve l'idrorepellenza sulla giacca?

L'idrorepellenza di un tessuto è la sua capacità di far scivolare l'acqua in superficie, senza assorbirla. Questa giacca è in tessuto idrorepellente, che ne aumenta la resistenza alle intemperie. L'idrorepellenza è ottenuta con un trattamento applicato sulla faccia esterna del tessuto, ma in uso queste proprietà possono essere modificate.

Come riattivare l'idrorepellenza?

Bisogna sapere che l'idrorepellenza è riattivabile. Per farlo, metti la giacca nell'asciugatrice sul programma sintetico, da 10 a 15 minuti.
Puoi anche usare uno spray (venduto nei nostri negozi).

Questo prodotto è riparabile

Questo prodotto è riparabile. Durante il periodo di garanzia, ci impegniamo a riparare il tuo prodotto gratuitamente. Che si tratti, strappi, cuciture, zip, ... Queste soluzioni ti saranno proposte nel tuo negozio abituale. Se tuttavia non saremo in grado di ripararlo (difetto di produzione), potrai cambiarlo o ottenere un rimborso.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 100% Polietilentereftalato (PET) Fodera 76% Poliammide (PA), 24% Elastan membrana 100% Poliuretano (PU)

Consigli di stoccaggio

Riporre su appendiabiti per evitare che le pieghe possano danneggiare l'impermeabilità del tessuto. Garantire la completa asciugatura del prodotto prima di riporlo in un luogo asciutto e ventilato.

TEST

I prodotti Wedze sono tutti immaginati, disegnati e ideati nella valle del Monte Bianco. Dopodiché, vengono testati in condizioni d'uso reali (neve, freddo...). Le squadre di ideazione garantiscono che il prodotto immaginato e sviluppato risponda perfettamente all'uso sul campo.

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo capi molto delicati

Non usare la candeggina

Asciugatura nell'asciugatrice - Temperatura moderata

Non stirare

Non lavare a secco

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte