Sotto guanti montagna adulto TREK500 SETA neri

€8,99

Ideati da trekker appassionati, questi sottoguanti sono in seta per garantirti calore e morbidezza extra.Sono anche touch.

Indossati sotto i guanti, ti danno 3°C in più, in uso.Essendo la seta fragile, ti consigliamo di utilizzare questo prodotto solo come sottoguanto.

Domande & Risposte
Colore: NERO
Taglia: Guida Taglie
I nostri servizi
  • Reso gratuito entro 365 giorni
  • Clicca e ritira gratuito in oltre 130 negozi
  • Consegna a domicilio a partire da €3,99
Media 0
Media 1
Media 2

Vantaggi prodotto

Calore

Calore

Fino a 3°C in più se indossati sotto i guanti da trekking.

Efficacia tattile

Efficacia tattile

Il touch su indice e pollice permette di usare uno smartphone o tablet

Traspirabilità

Traspirabilità

La seta consente al vapore acqueo di disperdersi per mantenere le mani asciutte.

Destrezza

Destrezza

Elasticità naturale e finezza della seta per una buona libertà di movimento.

Informazioni tecniche

Quali sono stati i miglioramenti apportati a questi guanti?

I sotto guanti in seta Trek500 sono stati oggetto di continui miglioramenti, in particolare grazie alle recensioni dei clienti.È quindi anche grazie al tuo feedback che la vestibilità di questi sotto guanti è stata migliorata, consentendo una migliore vestibilità con le braccia in movimento.È grazie alle tue opinioni che la parte elastica a livello del polso è stata allungata per un maggiore comfort e che la parte tattile è stata rivista per una migliore efficacia.

Come proteggere adeguatamente le mani dal freddo?

Applicando il principio della sovrapposizione degli strati, puoi ottimizzare l'isolamento delle tue mani. In questo modo, con i sotto guanti, oltre ai guanti, si creano diversi spazi d'aria intorno alle mani, isolandole efficacemente dal freddo.Per questo, è importante prendere guanti abbastanza grandi da evitare che le dita vengano compresse.Questo perché la compressione rallenta la circolazione sanguigna nelle dita, e non consente loro di essere tenute al caldo.

Come tenere calde le mani con l'abbigliamento giusto?

Il corpo in attività crea calore, che viene trattenuto grazie all'isolamento termico dell'abbigliamento indossato. Se questo è inadeguato, il corpo si raffredda e la circolazione sanguigna alle estremità (comprese le mani) si riduce, così da mantenere il busto al caldo. I tuoi vestiti possono quindi svolgere un ruolo importante nell'ottimizzazione del calore delle tue mani.

Cos'è la destrezza di un guanto?

La destrezza di un guanto corrisponde alla capacità che offre di maneggiare gli oggetti con facilità.I nostri sotto-guanti sono stati giudicati in laboratorio su una scala da 1 a 5.Più il punteggio è vicino a 5, più la facilità di manipolazione degli oggetti si avvicina alla manipolazione a mani nude.La destrezza di questi sotto guanti è valutata a 5/5.In particolare, è stata testata la facilità di indossare e aprire una giacca con questi sotto-guanti.

CONSIGLI D'USO

La seta è una fibra naturale che presenta molti vantaggi, ma è fragile.Ecco perché ti consigliamo di utilizzare questo modello con un paio di guanti sopra.Evita di indossarli da soli come dei guanti, per evitarne l'usura prematura, soprattutto negli sport che prevedono un uso intensivo dei bastoncini come lo sci alpinismo, lo sci di fondo o la camminata sportiva.

 Attenzione! 

Questi guanti non proteggono dalla diffusione di virus o microbi.

Peso

XS : 0.026 kg
S : 0.026 kg
M : 0.026 kg
L : 0.032 kg
XL : 0.026 kg
2XL : 0.026 kg
al paio

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Tessuto principale 100% Seta Polsino 98% Poliammide (PA), 2% Gomma - Elastodiene (ED) Sprone 48% Polietilene (PE), 45% Poliestere (PES), 7% Elastan

CONSIGLI DI STOCCAGGIO

Riporre in un luogo asciutto ed aerato.

Limiti d'utilizzo

Sci di fondo, sci alpinismo, nordic walking o camminata sportiva

TEST

La nostra squadra d'ideatori si trova ai piedi del Monte Bianco, in Alta Savoia (Francia). Tutto l'anno, i nostri ideatori creano e sviluppano prodotti belli, semplici e tecnici. In seguito, li testiamo sul terreno perché siamo convinti che solo l'utilizzo in situazione reale, identica a quella che vivrete voi, possa permetterci di progredire continuamente.

Consigli di manutenzione

Lavaggio a mano

Lavaggio a mano

Non usare la candeggina

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non stirare

Non lavare a secco

Non lavare a secco

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Prodotti simili