Dei sotto-short che si evolvono grazie ai vostri feedback
Grazie ai feedback dei nostri clienti e utilizzatori, abbiamo modificato le zone di protezione a livello delle cosce, in particolare ingrandendo la zona posteriore, per proteggere meglio da eventuali colpi ricevuti durante il gioco.
Per completare il tutto e giocare ben protetti, questo prodotto si abbina perfettamente ai nostri diversi modelli di protezioni spalle.
Norme World Rugby
Tutte le nostre protezioni sono conformi alla regolamentazione World Rugby (federazione internazionale di rugby) per l'uso in partita. Questa norma impone regole di composizione della schiuma, in termini di densità (inferiore a 45 kg per M3) e spessore (inferiore a 1 cm).
Co-ideazione
Le nostre protezioni sono ideate in collaborazione con i nostri partner tecnici Juandre Kruger, Bernard Leroux, Eddy Ben Arous e Jonathan Wisniewski, giocatori professionisti del TOP14.
Ci seguono nel miglioramento dei nostri prodotti, partecipando a tutte le fasi di ideazione ed approvandoli nel corso di test che riproducono tutte le possibili situazioni e condizioni di gioco.
Marchio CE
Il marchio CE (in vigore dal 1993) è l'indicatore principale della conformità di un prodotto alle normative dell'UE e permette la libera circolazione all'interno del mercato europeo.