Sottogiacca sci donna FR900 LIGHT grigia

54,99€

Ideata per le freerider esigenti che vogliono proteggersi dal freddo, senza compromettere la libertà di movimento e la traspirazione.

Una mappatura del corpo in ovatta per garantire la migliore protezione termica e un tessuto leggero per garantire freschezza alle braccia e alla schiena.

Domande & Risposte
Colore: Grigio chiaro
Taglia: Guida Taglie
I nostri servizi
  • Reso gratuito per 365 giorni alla reception del negozio
  • Spedizione gratuita con Clicca e Ritira in oltre 130 negozi
  • Trasporto Standard Gratuito

Vantaggi prodotto

Apporto termico

Zona di calore sul busto e sulle braccia.Ovatta 115 g/m².

Traspirabilità

Tessuto leggero e traspirante su maniche, schiena e fianchi.Laser cut.

Libertà di movimento

Tessuto stretch sulla schiena per liberare il più possibile i movimenti.

Tasche

Due tasche mani sicure.

Design compatto

Si sistema facilmente nello zaino.

Immagini

Sottogiacca sci donna FR900 LIGHT grigia
Sottogiacca sci donna FR900 LIGHT grigia
Sottogiacca sci donna FR900 LIGHT grigia

Informazioni tecniche

Ideazione

Giacca in lana di cotone 115 g / m² (35 g in più rispetto alla giacca da uomo)
Abbiamo messo le zone di calore dove più ti servono.
Zone stretch sulla schiena, sui fianchi e sotto le braccia per liberare i movimenti.Essendo molto leggero e traspirante, questo stretch svolge anche un ruolo nella dispersione del sudore.

Consigli d’uso

In caso di sforzo fisico importante, vestirsi con capi troppo caldi può provocare una sensazione di freddo. Il sudore non può essere trasferito all'esterno e resta a contatto con la pelle.È quindi interessante utilizzare un sotto giacca, che puoi togliere quando inizia a fare più caldo. È altrettanto importante aprire le aerazioni prima che faccia troppo caldo e chiuderle prima che faccia freddo quando l'intensità dello sforzo diminuisce, ad esempio sugli impianti di risalita.

Cosa indossare sotto la giacca da sci?

Per stare al caldo e all'asciutto sulle piste da sci, ti consigliamo di seguire la regola dei 3 strati traspiranti: intimo da sci e sotto giacca strato 2 per trattenere il calore, giacca da sci strato 3, per proteggerti dalle intemperie.
Lo strato 1 permette di rimanere asciutti garantendo il trasferimento del sudore dalla pelle agli altri strati.
Lo strato 2 apporta calore, questo è il caso dei piumini o dei maglioni in pile.

Questo prodotto è riparabile.

Questo prodotto è riparabile.Durante il periodo di garanzia, ci impegniamo a riparare il tuo prodotto gratuitamente. Che siano strappi, cuciture, zip... Troverai diverse soluzioni nel tuo negozio abituale.
Se tuttavia non saremo in grado di riparare il prodotto (difetto di produzione non riparabile), potrai cambiarlo o ottenere un rimborso.

Peso

0.31 kg per la taglia M.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 88% Poliammide (PA), 12% Elastan Imbottitura 100% Poliestere (PES) Fodera 100% Poliammide (PA) Tessuto esterno 100% Poliammide (PA)

CONSIGLI DI STOCCAGGIO

Riporre in un luogo secco ed aerato.Non riporre piegata.

TEST

Le nostre squadre di ideatori lavorano ai piedi del Monte-Bianco, in alta Savoia (Francia). Tutto l'anno, i nostri ideatori creano e sviluppano prodotti belli, semplici e tecnici. In seguito, vengono testati in condizioni d'uso reale per garantire la qualità dei prodotti.

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo capi molto delicati

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Prodotti simili

Impatto ambientale

co2-impact-cover
Le emissioni di CO2 di questo prodotto è:
16,51 kg CO2e
1 kg di CO2e rappresenta 5 km percorsi con un’auto a benzina (secondo Base Carbone© dell’ADEME, l’agenzia francese per la transizione ecologica)
Quali sono le emissioni di CO2? Valutiamo l'impatto ambientale di tutti i nostri prodotti. In tutte le fasi del loro ciclo di vita: dall'estrazione della materia prima, passando per il trasporto fino alle aziende che li lavorano, la trasformazione, la fabbricazione, il trasporto del prodotto finito, fino al suo utilizzo e alla fine della vita. Scopri di più
environmental-score-cover
La votazione ambientale di questo prodotto è: C
environmental-score
Qual è la votazione ambientale? Votazione globale attribuita al prodotto per confrontare il suo impatto ambientale con quello dei prodotti della stessa categoria. Viene calcolata con un dispositivo gestito dall’ADEME (l’agenzia francese per la transizione ecologica) in base al suo impatto ambientale (emissioni nell’aria e nelle acque, emissioni di gas serra, sfruttamento delle risorse naturali) a ogni fase del suo ciclo di vita. Scopri di più