Calzare in caldo pile
I calzari in pile, che puoi togliere, ti tengono al caldo per 40 minuti con temperature fino a -21 °C (test in attività). Per il test effettuato a riposo (statico), la temperatura limite di utilizzo è di -12°C per 30 minuti I test forniscono indicazioni medie: la resistenza al freddo è soggettiva.
Gli stivaletti per chi cammina nella natura
Pensati prima di tutto per la caccia e le attività all’aperto, questi stivaletti impermeabili e molto leggeri ti terranno al caldo e all'asciutto per camminare nella foresta, pescare, passeggiare lungo i sentieri, sull'erba o in giardino. Morbidi e molto pratici, si puliscono facilmente con una spazzola.
Altre caratteristiche
Questi stivaletti in termoplastica si lavano facilmente (dentro e fuori) con acqua e sapone. Asciugano anche in fretta. Grazie alla tomaia semialta, al levastivale e alle speciali scalanature, potrai metterli e toglierli in pochi secondi. In più, la suola con dentellatura antiscivolo riduce il rischio di scivolare su terreni morbidi e fangosi.
Informazioni extra
Con questi stivaletti, potrai camminare nelle pozzanghere, andare in giardino, a caccia o camminare sulla neve tenendo i piedi al caldo e all’asciutto. Ermetici all’umidità e perfetti per passeggiare nella natura quando fa freddo (soprattutto d’inverno), hanno un calzare interno che si può togliere.
Peso al paio
41/42: 1,34 kg.
43/44: 1,41 kg.
45/46: 1,64 kg.