Top donna fitness 900

19,99€

Abbiamo ideato questo top per le tue attività fitness con forti impatti: hiit, circuiti cardio, jump, body attack, salto con la corda, tapis roulant.

Abbiamo scelto il retro vogatore e le spalline regolabili per offrire un top confortevole. Le coppe integrate modellano di più il seno. Cambia look con le diverse stampe.

Domande & Risposte
Colore: NERO / NERO
Taglia: Guida Taglie
I nostri servizi
  • Reso gratuito per 365 giorni alla reception del negozio
  • Clicca e ritira gratuito in oltre 130 negozi
  • Trasporto a partire da 3.99 €

Vantaggi prodotto

Sostegno del seno

Sostegno del seno

Forte: movimento del seno ridotto* del 29,2% in attività a forti impatti.

Profilo

Profilo

Le coppe in schiuma integrate valorizzano la forma naturale del seno.

Traspirazione

Traspirazione

Resta all'asciutto grazie al tessuto traspirante e che asciuga in fretta.

Informazioni tecniche

Coppe con inserti in schiuma

Il top Fitness sostegno elevato 900 ha le coppe preformate in schiuma.

Un top adatto per le attività con forti impatti

Il top Fitness sostegno elevato 900 è l'ideale per le discipline fitness con forti impatti* (hiit, circuiti cardio, jump, salto con la corda, tapis roulant, body attack). Le coppe integrate in schiuma valorizzano la forma naturale del seno ed offrono un sostegno forte durante l'attività. Il retro è in tessuto tecnico aerato, per la traspirabilità.
*Gli impatti sono ridotti del 29,2% rispetto ad un reggiseno classico in attività a forti impatti.

Più sistemi di regolazione, per adattarsi al meglio

Ciascun sistema di regolazione presente sul top contribuisce ad offrirti comfort. I gancini sul davanti aiutano a regolare la larghezza del busto e poi abbassare o sollevare il top sui trapezi grazie alle barrette sulle spalline.

Un prodotto indispensabile per l'equipaggiamento sportivo, per proteggere il seno

Durante l'attività sportiva il seno, fragile e sostenuto quasi esclusivamente dalla pelle, viene sottoposto a sollecitazioni decisamente superiori a quelle della vita quotidiana. A prescindere dalle dimensioni e dalla tua età,è sottoposto a movimenti e rimbalzi e può arrivare a pesare fino a 5 volte in più del suo peso originale,a seconda dell'intensità. Il top per lo sport offre il sostegno e il comfort necessari durante il fitness. Protegge dagli impatti,dai dolori e da un cedimento prematuro.

Trova il sostegno giusto: né troppo, né troppo poco

Durante l'attività sportiva, le sollecitazioni allungano la pelle e i legamenti del seno. Senza un sostegno adatto si rischia di incorrere in dolori o in un cedimento prematuro. Anche un sostegno eccessivo può essere nocivo sul lungo termine: deve essere adatto alla taglia del seno e all'intensità degli impatti subiti. L'obiettivo è quello di proteggere il seno, senza alterarne il movimento naturale.

Tre livelli di sostegno a seconda della tua attività sportiva.

Abbiamo ideato i nostri top con tre livelli di sostegno diversi in funzione del tuo sport: sostegno debole per le attività che comportano pochi movimenti del seno (Pilates, stretching, rafforzamento muscolare…), sostegno medio per le attività che comportano rimbalzi moderati e non ripetitivi (fitness dance, cardio training…), sostegno forte per le attività con movimenti intensi (step, tapis roulant, trampolino…).

Come scegliere la taglia giusta per il top?

Il top della taglia giusta per il tuo corpo assicura sostegno e comfort al seno. Per sceglierla, prendi un metro a nastro e misura la circonferenza del seno (senza indossare il reggiseno): mettiti di fronte allo specchio; tieni il metro in orizzontale, in alto alla schiena, sulla parte inferiore delle scapole; passa il metro sull'estremità del seno; poi, senza stringere, rileva la misura. Guarda la tabella delle corrispondenze per trovare la tua taglia.

Come sono ideati i top DOMYOS?

I top DOMYOS vengono creati dalla nostra equipe di sportivi per ottimizzare il comfort ed evitare problemi di salute. Non usiamo il ferretto per evitare rischi di infortuni e di compressione dei gangli, riduciamo al minimo le cuciture sul capezzolo per limitare i rischi di irritazioni ed utilizziamo componenti traspiranti per garantire il comfort e ridurre considerevolmente possibili irritazioni.

Come sono testati i top DOMYOS?

I modelli vengono approvati dai nostri laboratori con un test di sostegno del seno che misura la diminuzione dell'accelerazione del seno durante la pratica sportiva*. Vengono valutati e classificati da 1 a 5: 1 per un sostegno leggero, 3 per un sostegno medio e 5 per un sostegno forte.
*I top per il fitness DOMYOS garantiscono una riduzione dell'accelerazione dei movimenti del seno almeno del 10% (livello 1) fino al 50% (livello 5) rispetto ad un reggiseno classico.

I prodotti DECATHLON vengono testati prima di essere venduti?

Sì, certo! Il 100% dei nostri tessuti viene sottoposto a test rigorosi in laboratorio, per garantirti comfort e sicurezza. Controlliamo la durata dei colori, la resistenza ai lavaggi, la traspirabilità... tra di noi lo chiamiamo "torture test". E dopo? Degli sportivi come te testano i prodotti durante l'attività sportiva. Ascoltiamo ed analizziamo le loro impressioni e miglioriamo quello che occorre, in modo che le tue tenute possano venire alla luce!

Un'etichetta per confrontare l'impatto ambientale dei prodotti

L'impatto ambientale del prodotto è calcolato sull'insieme del suo ciclo di vita e con diversi indicatori. Per aiutarti a identificare facilmente i prodotti dalle migliori performance ambientali, è stata realizzata una valutazione A-B-C-D-E. Vengono posti a confronto tra loro i prodotti di una stessa tipologia.
Decathlon è un attore volontario di questo processo di informazione ambientale. Ulteriori info: https://www.youtube.com/watch?v=1F_NFGSMs2M

Video

COMPOSIZIONI / CONSIGLI

Composizione

Tessuto principale 92% Poliestere (PES), 8% Elastan Tessuto posteriore 76% Poliestere (PES), 24% Elastan Fodera della coppa 100% Poliestere (PES) Imbottitura secondaria 100% Poliammide (PA) Fascia elastica 72.3% Poliammide (PA), 18.2% Gomma - Gomma naturale - Lattice, 9.5% Poliestere (PES)

TEST

Questo prodotto è stato sottoposto a test di lavaggio e di asciugatura per verificare la tenuta di forma e colori. Questi test vengono eseguiti regolarmente da un laboratorio esterno e permettono di confermare che i nostri requisiti di qualità siano stati applicati.

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non stirare

Non lavare a secco

Non lavare a secco

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Prodotti simili