Top rugby donna R 500 nero-blu

24,99€

La nostra equipe di appassionati ha sviluppato questo top per il rugby. Il sostegno è adatto per gli impatti frequenti degli allenamenti e delle partite.

La schiuma termoformata sotto al seno protegge perfettamente dagli impatti durante l'attività. Anche il taglio sportivo è stato studiato per assicurare un ottimo sostegno.

Domande & Risposte
Colore: Blu avio / NERO
Taglia: Guida Taglie
I nostri servizi
  • Reso gratuito per 365 giorni alla reception del negozio
  • Spedizione gratuita con Clicca e Ritira in oltre 130 negozi
  • Trasporto a partire da 3.99 €

Vantaggi prodotto

Protezione dai colpi

I rinforzi in schiuma EVA sono stati approvati per assorbire gli impatti.

Sostegno del seno

Il sostegno del seno è assicurato dal design che segue bene le forme.

Libertà di movimento

La forma del top è stata studiata per migliorare la libertà di movimento.

Informazioni tecniche

Un top, un'equipe, dei partner

La nostra equipe di ideazione è composta da una responsabile prodotto, un ingegnere, una modellista e un designer. Hanno tenuto in considerazione i feedback dei nostri partner tecnici e della squadra femminile del LMRCV che hanno testato in uso questo top. Le giocatrici hanno quindi approvato il sostegno e le protezioni in schiuma durante gli allenamenti e le partite, per diverse settimane.

Sostegno assicurato!

Durante le partite e gli allenamenti di rugby, il seno è sottoposto a sollecitazioni molto maggiori rispetto a quelle della vita quotidiana. È sottoposto a movimenti e rimbalzi e può arrivare a pesare fino a 5 volte in più del suo peso originale, a seconda dell'intensità.
Tutti i nostri prodotti sono approvati nei nostri laboratori con il nostro test di sostegno del seno. Sono classificati da 1 (sostegno debole) a 5 (sostegno forte). Questo top è livello 5, è adatto per sport con forti impatti.

Prenditi cura del tuo seno

Non contano la taglia delle coppe o l'età, durante le attività sportive il seno è sempre sottoposto ad impatti. Organo fragile, sostenuto quasi esclusivamente dalla pelle, necessita di un sostegno specifico e adatto. Indossare un reggiseno classico, con un sostegno minimo, può provocare dolori e, con il tempo, un cedimento del seno. Il top per lo sport è importante tanto quanto la tenuta e le scarpe, perché preserva il seno dagli impatti.

Come scegliere la taglia giusta?

La taglia giusta garantisce sostegno e comfort. Questo top è adatto per coppe A, B e C, la coppa D può essere possibile a seconda della corporatura.

Per scegliere la taglia del top, basati sulla tua taglia di reggiseno:
XS = 85B, 80C
S = 90A, 90B, 85C
M = 95A, 95B, 90C, 90D
L = 100A, 100B, 95C, 95D
XL = 105B, 100C, 100D.

Composizione/ Consigli

Composizione

Tessuto principale 83% Poliestere (PES), 17% Elastan Tessuto posteriore 76% Poliammide (PA), 24% Elastan Cuscinetto 100% EVA espansa Fascia elastica 55% Poliammide (PA), 45% Elastan

Consigli di manutenzione

Lavaggio in lavatrice - 30° max - con un ciclo normale

Non usare la candeggina

Non asciugare nell'asciugatrice

Non stirare

Non lavare a secco

Prodotti simili

Immagini

Top rugby donna R 500 nero-blu
Top rugby donna R 500 nero-blu
Top rugby donna R 500 nero-blu
Top rugby donna R 500 nero-blu
Top rugby donna R 500 nero-blu

Recensioni

Caricamento

Domande & Risposte

Impatto ambientale

co2-impact-cover
Le emissioni di CO2 di questo prodotto è:
7,17 kg CO2e
1 kg di CO2e rappresenta 5 km percorsi con un’auto a benzina (secondo Base Carbone© dell’ADEME, l’agenzia francese per la transizione ecologica)
Quali sono le emissioni di CO2? Valutiamo l'impatto ambientale di tutti i nostri prodotti. In tutte le fasi del loro ciclo di vita: dall'estrazione della materia prima, passando per il trasporto fino alle aziende che li lavorano, la trasformazione, la fabbricazione, il trasporto del prodotto finito, fino al suo utilizzo e alla fine della vita. Scopri di più
environmental-score-cover
La votazione ambientale di questo prodotto è: E
environmental-score
Qual è la votazione ambientale? Votazione globale attribuita al prodotto per confrontare il suo impatto ambientale con quello dei prodotti della stessa categoria. Viene calcolata con un dispositivo gestito dall’ADEME (l’agenzia francese per la transizione ecologica) in base al suo impatto ambientale (emissioni nell’aria e nelle acque, emissioni di gas serra, sfruttamento delle risorse naturali) a ogni fase del suo ciclo di vita. Scopri di più