Come posso essere sicuro che il mio bambino sia al caldo quando gioca sullo slittino?
I nostri progettisti usano l'ovatta, per tenere il corpo al caldo.Questo tessuto in poliestere sintetico immagazzina aria in base al suo spessore. Più l'ovatta è spessa, più vi è aria immagazzinata, più caldo è il prodotto.La tuta da sci baby utilizza ovatta da 150 g/m².
Come posso essere sicuro che il mio bambino sia all'asciutto quando gioca sullo slittino?
Misuriamo la resistenza di un tessuto a una pressione espressa in mm di colonna d'acqua (test basato sulla norma ISO 811). Maggiore è la pressione, maggiore è l'impermeabilità del tessuto. Un tessuto che abbia un'impermeabilità di 2.000mm resiste dunque alla pressione esercitata da 2.000mm d'acqua. Una garanzia per la qualità di questa tuta da sci.
Come posso assicurarmi che il mio bambino non perda i guanti e che le mani rimangano sempre calde e asciutte?
Usa il sistema Lugiklip per attaccare le muffole Baby Wedze alle maniche della sua tuta da sci Lugik e della giacca Wedze.
Grazie al design ludico degli accessori Lugiklip, il tuo bambino potrà attaccare da solo le muffole alle maniche senza sbagliare e rendersi autonomo. Basta abbinare i colori e si formeranno le teste degli animali.
Le muffole saranno sempre a portata di mano e nella mano giusta!
Le muffole non sono incluse con l'acquisto della tua da sci baby.
Come evitare l'ingresso di neve nei doposci?
Sistema l'elastico dei pantaloni della tuta sopra i doposci, così da impedire l'ingresso di neve e aria fredda nella calzatura e nei pantaloni.
Come vestire i tuoi bambini in modo che rimangano al caldo durante le loro giornate sulla neve?
Per vestirsi correttamente sulle piste da sci per stare al caldo e all'asciutto, basta seguire la regola dei 3 strati.
- Lo strato 1 o intimo termico, per disperdere il sudore.
- Lo strato 2 o strato isolante, per mantenere il calore.
- Lo strato 3, contro le intemperie.
Cos'è l'idrorepellenza?
Un tessuto idrorepellente lascia scorrere l'acqua sulla sua superficie, senza assorbirla: il tessuto non si inzuppa d'acqua e resta leggero, traspirante e caldo. Puoi vedere delle goccioline d'acqua scivolare sul tessuto. L'idrorepellenza si ottiene attraverso un trattamento sula parte esterna del tessuto. Questo trattamento deve essere rinnovato durante il ciclo di vita del prodotto (in media ogni 3 lavaggi).
Come riattivare l'idrorepellenza?
Per riattivare l'idrorepellenza di una tuta da sci, ti consigliamo di lavarla in lavatrice con programma sintetico a 30°C e risciacquo abbondante. Puoi usare il detersivo abituale, ma non l'ammorbidente. Poi, falla asciugare completamente, in orizzontale, su uno stendino all'aria aperta.Infine, mettila in asciugatrice, a bassa temperatura, per 10 minuti. Il calore permette di attivare l'idrorepellenza.
ULTERIORI INFORMAZIONI SULLO SVILUPPO SOSTENIBILE
Riciclando [bottiglie di plastica o tessuti parzialmente riciclati] per produrre il nostro poliestere, riduciamo l'uso delle risorse di petrolio garantendo la traspirabilità del tessuto durante la pratica.
Dove scrivere il nome del mio bambino su questa giacca?
Un inserto per scrivere il nome del bambino. Molto utile per ritrovarla, all'asilo.
Dove sistemare il ciuccio del mio bambino su questa giacca?
Una tasca con un velcro sul busto della tuta è appositamente progettata per riporre il ciuccio.
Questa tuta da sci, è riparabile?
Questo prodotto è riparabile.
Durante il periodo di garanzia, ci impegniamo a riparare il tuo prodotto gratuitamente. Che si tratti di strappi, cuciture, zip, ... Queste soluzioni ti saranno proposte nel tuo negozio abituale.
Se tuttavia non saremo in grado di riparare il tuo prodotto (difetto di produzione), potrai cambiarlo o ottenere un rimborso.