Una nuova versione dei wader, migliorati grazie alle recensioni clienti.
Hai fatto bene a condividere con noi la tua esperienza sulla tenuta dei rinforzi in poliestere del modello 500: con il tempo potrebbero scollarsi, senza comunque compromettere l’impermeabilità dell’indumento. In pratica, analizzando gli esemplari difettosi, abbiamo notato che questi rinforzi tendevano a sfilacciarsi. I nostri ingegneri hanno testato e validato sui wader 520 un processo di termoincollatura delle fasce per impedire lo sfilacciamento intorno ai rinforzi.
Rinforzi ai punti strategici: protezione extra.
Quando sei in acqua, intento a montare l’installazione e a fissare gli stampi, è meglio avere fiducia nell’equipaggiamento. Per limitare strappi e graffi, i nostri wader sono rinforzati. Li abbiamo messi in tutti i punti sollecitati quando si installano gli stampi e si caccia, il tutto per garantire buona resistenza nel tempo.
Non prendertela più con gli stivali! Questi wader stagni non si bucheranno facilmente
Non c’è niente di peggio per un cacciatore d’anatre che prendere acqua: passare tutto il giorno bagnati, per di più in un ambiente umido, non è per niente bello. Per questo abbiamo scelto un componente in termoplastica ad alta resistenza. Lo scopo? Limitare al massimo il rischio di fori. Il componente offre anche una certa morbidezza: il cacciatore di acquatici potrà sedersi, inginocchiarsi e camminare senza fastidi.
Tasca centrale stagna: un enorme vantaggio quando si va a caccia in zone umide!
Uno dei principali vantaggi dei nostri wader è senz’altro la tasca centrale con velcro. La cartucciera offre un accesso facile e rapido a 8 cartucce Magnum (76 mm) o Super Magnum (89 mm). Inoltre, la tasca con zip completamente stagna può essere usata per tenere il telefono o i documenti (licenza, assicurazione, autorizzazione annuale, ecc.).
In che modo i wader possono rendere facile il tiro e offrire una certa libertà di movimento?
Per una vestibilità ottimale, ma anche per facilitare e non disturbare il tiro, i nostri wader hanno spalline sottili regolabili. In questo modo, il calcio del fucile non tocca eventuali chiusure (rischiando di farti perdere il tiro quando imbracci). Il taglio aderente sul busto e svasato sotto le braccia è progettato per facilitare i movimenti nel fango e/o in acqua.
WADER CON GRAFICA MIMETICA POLIVALENTE PENSATA PER BIOTOPI E ZONE GEOGRAFICHE DIFFERENTI
Questi wader, pensati per i cacciatori di acquatici, sono proposti con la grafica “canneto”, un’esclusiva SOLOGNAC per mimetizzarsi meglio agli occhi di oche, anatre e alzavole. Grazie alla riproduzione realistica dei diversi elementi della vegetazione (giunchi, erba, rovi), al marcato effetto 3D e allo sfondo con contrasto tra tinte chiare e scure, con i nostri wader potrai mimetizzarti confondendoti in tutti i biotopi per l’intera stagione.
In più misure per rispondere ai bisogni di tutti gli utilizzatori, indipendentemente dalla tecnica di caccia.
I nostri wader, dedicati alle diverse tecniche di caccia agli acquatici, sono disponibili in misure doppie: 40/41 (peso: 3,01 kg), 42/43 (peso: 3,3 kg), 44/45 (peso: 3,4 kg) e 46/47 (peso: 3,77 kg). Li abbiamo progettati per essere infilati facilmente anche con un pantalone “secondo strato”. Le solette interne di 5 mm offrono il massimo comfort nella camminata.