Emblematico
Lo zaino Padded Pak'r è il must del marchio EASTPAK. Il design è sobrio e intramontabile, ma rimane ancorato a tendenze attuali. Le finiture sono tipiche per ciascun modello: parti in metallo del colore principale dello zaino, cordini con o senza motivi ed etichetta ricamata sul davanti che riprende il logo. Quest'ultimo può cambiare a seconda delle collezioni, aggiungendo così un tocco in più di originalità e di unicità ai modelli EASTPAK.
Impegno Eastpak
Uno zaino per la vita quotidiana. Solidità e comfort sono i punti forti di questo marchio americano dal 1976, da questo deriva l'impegno di una garanzia di 30 anni a seconda del tipo di difetto.
Polivalenza
Questo zaino è multi-generazione. Piacerà sicuramente a grandi e piccoli, soprattutto per l'ampia scelta di colori disponibili. È anche molto polivalente, non è fatto per un uso specifico. Una scelta utile e ideale per l'uso quotidiano, che può essere a scuola, all'università o al lavoro, per gli spostamenti e le escursioni o per un weekend.
Praticità
Questo zaino è morbido, in poliestere. Ha un grande scomparto principale. Vi si possono mettere documenti formato A4 e un pc portatile (massimo 15"). Il tutto si chiude con una cerniera.
Sul davanti c'è una tasca con apertura frontale con zip per riporre gli oggetti più piccoli ed averli sempre a protata di mano (pratica per infilare ad esempio i biglietti della metro o un pacchetto di fazzolettini).
Trasporto
Per il trasporto ed il comfort ad esso associato, questo zaino si porta sulla schiena con 2 spallacci regolabili e imbottiti, per tenere ben stabile il carico. Anche lo schienale è rinforzato, per assicurare una buona ergonomia. Si può anche portare a mano grazie all'impugnatura presente sulla parte superiore dello zaino.