Eco-design
La tintura dei tessuti richiede molta acqua ed inquina anche le acque reflue dei bagni di tintura. Il nostro impegno a consumare meno acqua con questo prodotto:
- Tingiamo un solo filo su due, sui tessuti interni.
- Per alcuni materiali esterni, tingiamo nella massa, integrando i pigmenti di colore fin dalla produzione del filato.
Come caricare lo zaino?
- Sistema il materiale pesante sul fondo del compartimento grande. I vestiti saranno sistemati intorno.
- Tieni a portata di mano giacca impermeabile e pile.
- Nelle tasche, verrà ripartito il materiale "piccolo" che usi in giornata: crema da sole, carte, occhiali, ecc.
- Metti la borraccia nella tasca laterale.
Come regolare lo zaino?
- Allunga le cinghie degli spallacci.
- Indossa lo zaino.
- Regola le cinghie degli spallacci.
Come è misurato il volume?
Il volume di ogni zaino è misurato secondo un metodo standardizzato: per riempire il compartimento principale e le tasche, utilizziamo delle palline piccole. Poi svuotiamo le palline in un contenitore graduato, che ci dà il volume equivalente in litri.
Testato per una durata e resistenza ottimali.
Per validare i materiali, effettuiamo test di laboratorio su: tessuti, fibbie, fettucce, schiume, zip. Ad esempio, per un tessuto, testiamo la sua resistenza all'abrasione e allo strappo, la resistenza dei colori ai raggi UV e al lavaggio e la sua impermeabilità. Effettuiamo anche test per verificare la resistenza degli assemblaggi, riproducendo in modo accelerato le sollecitazioni dello zaino per anni su un manichino che riproduce i movimenti di un escursionista.
La tua opinione è importante!
Grazie ai tuoi feedback, abbiamo migliorato il design del nostro zaino. Questo zaino è stato testato con molti escursionisti, che ci hanno permesso di verificare le funzioni in uso al fine di apportare alcune migliorie. In questo nuovo modello abbiamo aggiunto una doppia zip sulla tasca principale, una tasca laterale e un fondo rinforzato per accompagnarti nella natura come in ogni tipo di ambiente.